![]() |
Molto semplice.
Basta prenderne 4 e non segnarne neanche uno[emoji16][emoji16] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
i cambi di allenatore nascondono sempre malesseri diffusi. Mazzarri poi è uno dei più scarsi in circolazione
|
Già l'addio di Spalletti dava da pensare...
Per me conscio di impresa unica ed irripetibile. Comunque strano. |
A mio parere, anche se fosse rimasto Spalletti, dubito che il Napoli avrebbe ripetuto l'impresa. Temo che abbiano un presidente che preferisco non qualificare, in grado di rovinare qualunque ambiente...
|
La squadra è ancora forte, hanno solo bisogno di un allenatore e di un dg che sappia contenere il pres., ma la vedo dura.
|
Grande affare mandar via Garcia per Mazzarri
Quanti punti ha fatto finora? Tre, quattro ? |
Difficile vincere un campionato ...
Ancora più difficile rivincerlo ... |
Mazzarri dice che non si dimette
|
Da quando è rientrato Osihmen il Napoli ha cambiato volto
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Possibile fosse colpa dei due allenatori precedenti ? Un giocatore solo, neanche se fosse Maradona cambia una squadra
|
Un giocatore solo No ma siccome non sono una squadra di brocchi, Osimhen ha infuso fiducia...del resto lo scorso anno è stato quello che ha fatto più gol.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Tanto se ne va Oshimen
|
E' praticamente certo l'arrivo di Conte , vedremo che riesce a combinare lui , di certo De Laurentis in un'anno e' riuscito a buttare nel cesso anni di lavoro e impegno.
|
Conte può essere un male necessario
|
De Laurentis ragiona troppo da imprenditore vende e investe,e la squadra se ne va farsi fottere.punto. Forse se si togliesse dai maroni....
|
Da osservatore esterno, mi chiedo come si possa conciliare la ben nota esosità di Conte con l'altrettanto ben nota avarizia di De Laurentis....
Oltretutto, con due caratteri fumantini così, prima o poi finisce a stracci. |
Quote:
|
Conte non l'ho mai amato, troppo gobbo
|
Zitto zitto intanto e' primo con 2 punti di vantaggio , forse Conte ha saputo adattare il gioco ai giocatori che ha a disposizione e' pure vero che siamo all'inizio del campionato ma intanto e' un segno positivo ...........
https://www.repubblica.it/sport/dire...o/napoli-t459/ |
Conte ha scelto la via migliore: sa che può vincere campionato e coppa Italia con una rosa fortissima.
Lui ne esce da eroe dopo un ottavo posto. I giocatori rivitalizzati. Il pubblico napoletano in delirio. Da vedere se, alla luce dei successi e della nuova visibilità, saprà resistere alla tentazione di andare su altre panchine prestigiose attualmente in bilico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |