![]() |
Richiamo - Simbolo sconosciuto dopo aggiornamento TFT
Buonasera, di seguito ad aggiornamento 023 011 060 effettuato sulla mia GS 1200 2018 è apparso sulla sinistra del contachilometri un simbolo raffigurante, penso un tachimetro con lancetta indicante tre zeri, qualcuno di voi può spiegarmi il significato ed a cosa eventualmente serve?
|
Foto please….
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
https://ibb.co/Hgw9pY3 foto allegata
|
Nuovo richiamo
È l’indicazione che stai visualizzando il contachilometri totale
|
E già e già…..
|
Risulta richiamo guarnizione pompa benzina che ferma le moto pronte per la consegna in conc ? o mi stanno prendendo in giro ?
|
Grazie, gentilissimi, come sempre
|
Quote:
Ma pork….. No “GIESSISTA” cit. |
Ho prenotato il tagliando dei 20000 1250/2019) e nella risposta della concessionaria sono presenti due codici. Uno è quello già citato precedentemente (00000232600) l'altro non sono riuscito a trovarlo citato ( AM 00033130000 )
Esiste un sito dove sia possibile una trascodifica di questi codici? Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
Confermo… moto targata ma non possono consegnarla!! E non sanno quando saranno disponibili i ricambi.
|
Scusate ma quali sarebbero le moto soggette al richiamo pompa benzina?
|
Quote:
TI INVITIAMO A FAR CONTROLLARE L’ALBERO CARDANICO DELLA TUA MOTO (Rif. 0033130000: Montare a posteriori il sistema di drenaggio del forcellone e controllare l'albero cardanico) Ciao |
Grazie [emoji1303]
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
confermo :)
|
Non si sa', il conc dice che su 10 metà bloccate e metà no. E' un lotto difettoso probabilmente.
|
Quote:
Chiamato per per avere info e chiesto se potevo attendere un paio di settimane, fino a quando la porterò per il primo tagliando dei 1000km... risposta: assolutamente Si, non c'è da preoccuparsi e 200km che mi mancano al tagliando non creeranno alcun problema.... bye |
Salve
Stesso problema pure io. Moto bloccata in concessionaria già immatricolata e targata, ma non me la consegnano per un problema alla pompa carburante. mi dicono tra l'altro che il pezzo di ricambio manca sia in magazzino Italia che a Monaco. |
Per il problema guarnizione pompa benzina facciamo riferimento a QUESTO THREAD
|
per chi può servire ricordo questo link dove inserendo la targa informa se ci sono richiami o altro da fare
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |