![]() |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha provato questo?
HJC RPHA 60 devo sostituire il mio xlite 551gt e comincio a guardarmi in giro altri papabili airoh commander 2 scorpion adf9000 In ogni caso in color bianco, scalda meno la capoccia , anche poerchè le versioni total carbon pesano solo 50 grammi in meno |
[...]
risolto in garanzia |
Ulteriore contributo.
Sono tornato da un viaggio di 5 giorni ed ho preferito utilizzare il mio Airoh Commander piuttosto che lo Shoei neotec, ed ho fatto bene: più leggero e ventilato con le temperature di questi giorni. |
Quote:
C'è l'hanno due miei amici e ne sono molto soddisfatti, in particolare uno che l'ha acquistato per l'inverno e l'estate preferisce i caschi modulari o jet nel recente viaggio fatto in sardegna si è portato lo scorpion e non se né pentito. Io avendo già un hcj rapha 91 per l'inverno vorrei prendere il rapha 60 (per sfruttare lo stesso interfono su due caschi). |
Qualcuno utilizza la maschera con il casco enduro? Pro e contro?
|
@joker
Enduro o Turing? Io comunque, in ambo i casi. Ma sul Turing lascio la visiera che metto sopra la maschera. |
Ho preso da 1 mese un Airoh Commander 2 e sono molto soddisfatto. Riesci ad usare anche la mascherina (non troppo ingombrante) senza togliere la visiera.
|
Quote:
dal carpuride o altro telecomando BT quindi puoi comandarlo? e lo si fa facilmente/riconosce bene i comandi? surata batterie +/-? |
Quote:
Io volevo togliere anche la visiera usando la maschera... |
Quote:
|
@joker
Mentre non tutti permettono di usare la visiera e la maschera, il Nishua permette di farlo, per cui, anche senza visiera |
dopo incidente devo ricomprare casco,
vorrei rimanere su casco apribile, che trovo molto comodo quando giro e per indossare gli occhiali, ma vorrei avere il frontino parasole ho fatto una ricerca me ne vengono fuori solo 3: - Schuberth E2 - HJC I80 - Scorpion EXO ADX-2 altri suggerimenti? in vita mia ho solo avuto uno Schuberth modulare C2 ma me lo ricordo molto silenzioso e aderente ma veramente senza ventilazione le altre 2 marche non le conosco, qualcuno li ha e mi da una breve recensione? ovviamente devo trovare uno store per provarli, perché i caschi online non li prendo |
C'è anche il nexx
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Caberg Tourmax.
Un buon compromesso qualità/prezzo, oltre che esteticamente molto gradevole, per me. |
Ho finalmente testato il mio commander 2 in un viaggetto di 1400 km.
Usato prevalentemente con visiera aperta e occhiali molto ampi, oakley a mascherina ,che uso di solito in mtb. Nessuna turbolenza Ottimo Unico problema a viaggiare così: la visiera si sporca di insetti anche dal lato interno:-o |
Quote:
Sì vero, ma non l’ho messo perché ho avuto il primo modello, per errore di taglia l’avrò usato si è no 30 min. Non mi ha lasciato una buona impressione la qualità dei materiali, alloggiamento per altoparlanti interfono ecc. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensa che bravi; abbiamo mandato in assistenza due caschi. Il mio C2 e uno del mio amico ,vecchio modello, per il sottogola che non rimaneva ancorato bene. Risolto il difetto e sul suo vecchio modello gli hanno cambiato tutti gli interni: adesso ne è soddisfattissimo :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |