![]() |
Sarà una bella finale.
|
Una partita allucinante.
|
Davvero, peccato solo finisca ai rigori..
|
Molto felice per l'epilogo.
|
Non lo inquadrano più Macron adesso?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Contento così!
|
Spiaze…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
E andiamo forza Argentina
|
un giorno di felicita'...ma non cambiera' molto...
https://www.swissinfo.ch/ita/tutte-l...ni-90/48140978 |
E da mo' che sono negli stracci....e comunque una vittoria importante serve.
Stasera il dogo argentino s'è pappato, non senza il rischio che gli andasse di traverso, un bel galletto francese... Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
vero ma la situazione sta' peggiorando...
a livello anni 90 se non peggio... i miei parenti saranno felici oggi;) |
Grazie Argentina!!!!:D:D:D
|
Felicissimo per gli argentini, paese che tra l’altro ho visitato il mese scorso.
Gente davvero genuina, socievole, cordiale. Parlo ovviamente del popolo. Per il resto la Francia ha saputo risalire la china ma alla fine non ce l’ha fatta, onore anche al loro merito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiedo a chi ne sa, esiste ancora la regola per cui chi vince per 3 volte la coppa poi la detiene definitivamente? Siccesse al Brasile con la rimet e se non sbaglio i calcoli toccherebbe agli Argentini con questa. E secondo quella regola si dovrebbe ridisegnare la coppa stessa.
Mi sa che non esiste più questa regola. La Germania ha già vinto 3 volte ma non la ha tenuta. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Risultato giusto.
l'Argentina ha giocato bene per tutta la partita, la Francia ha reagito in maniera straordinaria ma solo da metà del secondo tempo. Mi dispiace per lo straordinario Mbappè...ma felicissimo per gli antipaticissimi Deschamps e Macròn! :lol::lol: |
Bello il pianto dirotto e irrefrenabile dalla gioia di Scaloni e la sua arrampicata in tribuna ad abbracciare moglie (figa) e figli....tutti che piangevano. :love3:
|
Inqualificabile il portiere Martinez durante la premiazione!
https://i.postimg.cc/65gy1Lhr/download.jpg |
Io gli argentini poco li sopporto proprio per gesti del genere al pari della manfrina prima del rigore di Tchouaméni ...
|
A cosa serve un'idiozìa del genere?
Giù dal podio con un calcio in culo!! Per fortuna odio sto sport ricco di buzzurri!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |