![]() |
Finalmente pare abbiano adottato i cerchi a raggi tangenziali esteticamente preferisco,sul fatto del 21 in strada credo sia efficace lo stesso il problema è che mi dà sensazioni meno sportive quando si spinge..Tra le 2 preferirei comunque il 21 ma quel farò e quel becco non mi garbano proprio
|
Scusate ragazzi, io ho la sindrome di "avercelo piccolo". Ma voi, con i bussolotti da +240 kg, siete realmente capaci di fare off, o fate strade bianche spianate, e pure circospetti?
Perchè sta moda del 21 su bussolotti da 250 kg in ordine di marcia, io non lo capisco. Parto domani per l'Albania, e per alleggerire il bussolotto, ho tolto perfino il portapacchi! |
L'altra moto che finora ho utilizzato per l'off (nulla di particolarmente tecnico) pesa circa 190 kg e sono già troppi quelli. Almeno per me. Qualche settimana fa ho affrontato la dorsale dei nebrodi con quella e sono tornato storto.
Siamo alle solite, per roba tecnica servono mono da non oltre 130 kg, almeno per taglie pilota "normali". |
A proposito della futura Suzuki 700 c'è da dire che storicamente le 4 sorelle giapponesi hanno spesso avuto la strategia di uniformarsi con le cilindrate, come a voler sferrare un attacco compatto al mercato.
Così fu con le enduro monocilindriche 600 cc., con le sportive plurifrazionate e in tanti altri casi. Può darsi che ora l' "accordo" sia per i bicilindrici 700, meglio se paralleli. Certo, l'aspetto tecnico, con l'appiattimento delle soluzioni, ne rimane un po' sacrificato, ma con la concorrenza cinese dal basso e quella europea dall'alto dovranno fare di necessità virtù. |
|
Ma ancora la fanno?!?
|
Degna erede della sua antesignana, almeno esteticamente.
|
Hanno beccato la nuova honda transalp sul Galibier..
Molto bella Peccato il motore triste Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
|
Direi laterale si..davanti tipo una KTM..molto meno bella
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
...più che altro non si capisce che motore sia...il carter non sembra ne quello dell'Africa 1100 ne quello della NC 750
|
Novità 2023
Per forza sarà quello dell’Africa
Ospita il DCT |
|
|
V100 per me è un SI pieno
|
la V100 piu' la guardo e piu' mi piace.
|
Anch'io ci sto "facendo l'occhio", ma vorrei vederla dal vivo
|
V100 non la comprerò (non arriverebbe a casa), ma è proprio bella
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco però ancora a decidere se mi può piacere o meno, vedendola in foto. Attendiamo il contatto diretto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |