![]() |
In effetti questo potrebbe far nascere un controllo della GdF.
Meglio, allora, un sistema simile ma sfruttando un dispositivo come questo: https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg Sfido anche il più smaliziato finanziere a venire a obiettare che i consumi di questo sono troppo alti... |
E' bellissimo!
Però la proboscide sulla destra mi inquieta :confused: |
mi sembra altamente tecnologico, parti in carbonio?
|
cinematismo potrebbe essere molto migliorato.
Così, se non erro, il movimento orizzontale della proboscide (cit.) è un seno? Non mimica molto bene il movimento naturale, che invece prevede più una fase di velocità positiva tendenzialmente crescente, seguita da un improvviso stop e una fase di velocità negativa più lenta e costante, per poi ripetere il ciclo. Mi pare che ci sia spazio per portare sul mercato prodotti più performanti. Se qualcuno volesse fare una gioint vencìur fatemi un fischio. |
il caricabatteria di questo sputer assorbe 600 watt, molto meno di un phon per capelli. PEr una AMI magari bastano 2 kw, Certo, si puo' dire che uno si asciuga i capelli tutta la notte.
|
Si, ma poi non usi più niente o quasi. Se parte i frigo/congelatore o uno scaldino elettrico o un trabiccolo qualsiasi scatta il contatore. Sai che palle. Poi, mica tutti hanno la stessa alimentazione casa/box.
|
Quote:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
O un motore con un generatore? O un UPS a doppia conversione? Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Quote:
..... Mi dispiace contraddirti, anche perché mi costa personalmente, quindici giorni fa il gasolio agricolo si acquistava a circa un euro e cinquanta, e sono dolori per le aziende agricole, non credo che oggi sia a novanta cents :mad: |
|
Quote:
Quanto dovrebbe costare il cambio batteria dal “distributore” ? Ci vogliamo mettere un minimo di aggio sul servizio ? Costa 2 euro ? Voglio vedere quanti pagherebbero il doppio e quanto renderebbe su valori così bassi questo servizio… . |
Quote:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vero, ma basare un business da 1 euro sull'imprevisto o la disattenzione non mi pare un buon affare.
Gli devi inculcare qualcosa nella testa per farlo diventare un business... |
Perdona: per me fare 100 km/gg non è appatto imprevisto.
Così come star fuori tutto il giorno con la moto in strada. Ora esco e mi faccio 35 km andare e a 35 tornare per andare da un cliente |
Chiamalo...
|
Quote:
A parte che è un anziano carinissimo e che tutte le volte mi tira fuori un ricordo del mio (defunto) padre, dovevo prendergli una firma (cartacea) ed essere sicuro fosse sua. Succede spesso |
ziokantante il 1365DC :/
e dire che lo so... Oggi ho dovuto spiegare a una cliente americana che per una procedura che faremo in una dozzina di stati europei, inclusa l'Italia, andrà benissimo uno scan del contratto. In tutti i paesi. Tranne che in Italia. L'Italia vuole l'originale (:lol:) oppure la copia certificata. Che dio li abbia in gloria. |
Non a caso dopo il 476 i Bizantini ce li avevamo qui...
|
Comunque, calcolo di una giornata non straordinaria di lavoro:
- stamani son venuto in ufficio Km 7,5; - sono andato e tornato dal cliente Km 70. Non fossi andato lì sarei andato presso degli "uffici" dove normalmente presto la mia opera e sarebbero comunque stati 20/25 a/r; - sono andato a prendere il pargolame Km 7,0; - ci sono andato a magiare (altri 5?); - portato il pargolame da amica in pase vicino km 15 (non devo andarla a riprendere sennò erano altri 15, viene col treno); - sono tornato in officio km 15; - la riporto a casa Km 7; - vado a casa mia km 5,5. Sono 132 km in un giorno assolutamente normale. Se non abitate in città e non andate a lavoro coi mezzi, vi muovete un minimo per lavoro, e tornate a casa a pranzo (se ne può fare a meno, ma nel mio caso non vedo perchè dato che il tramezzino tutti i giorni mi fa schifo*), vi accorgerete che qualche km al giorno lo fate anche voi. E magari non avete voglia di stare con l'ansia da "finisco la batteria", per quello dicevo che la possibilità di cambiarla al volo (con un contratto di noleggio), potrebbe essere una buona idea. * Ora arriva Red e mi dice che lui pranza solo in ristoranti stellati dove beve del buon vino, ma io sono "povero" e durante la settimana, se voglio magiare in maniera decente bisogna torni a casa. L'ho presa "vicino" apposta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |