![]() |
Quote:
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...esrollsafe.jpg |
Adesso corro a restistrare il trademark per il para²cilindro e tempo un mese vi lancio una linea di prodotti che Briatore levati proprio.
|
Per i più esigenti abbiamo anche la lima con la quale limare il fine corsa dello sterzo.
Ci avevo già pensato quando mi hanno buttato per terra la tuono e me lo hanno spaccato da un lato (tipo 3k€ di danni, il perito ha determinato che si doveva cambiare tutto il telaio, ovviamente, peccato la moto valesse di meno, comunque divago...). Da quando mi è successo in effetti ho notato un certo miglioramento delle performances. Non saprei dire però se è più a causa dell'aumento di angolo di sterzo verso destra (credo, avrebbe senso perchè è li che ci sono i tornanti più stretti, sulla sinistra non lo avrei notato) o se sia per la riduzione del peso. O magari entrambe? |
Che ne dite del paragomiti esterno da giacca, così in caso di caduta non si rovina il prezioso capo di abbigliamento?
|
Quote:
Che gli avevi fatto (o detto)? Quote:
|
Presente!:lol:
|
Quote:
|
Ma sui para-para cilindri ci metti il logo BMW?
Così se cambio moto devo ricomprare tutto. Se no non c'è gusto. |
Evvai: famo li sordi veri, era ora, sto invecchiando!
|
Quote:
Ma con soli 50 euri puoi comprare soltanto il logo, in caso di cambio moto. |
E mettere delle rotelline come paracilindri?!? Di quelle da carrello del supermercato.
Se cadi non strisciano ma ruotano, quindi zero danni! Inoltre permettono di affrontare in maniera sicura i tornanti più stretti. Come dicono in UK, two picchons with a phawa! |
No, loro son violenti, li ammazzano a sassate
|
Quote:
|
appunto.... miocuggino è veramente bravo !!
|
Quote:
mi accodo ai sofferenti di insonnia.. |
Quote:
ehm diventiamo amici? :arrow: |
Quote:
Sto malissimo ... eccezionale !!!!! Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco il tono di queste risposte. Ho riportato una situazione reale. La moto quel tornante non la faceva. Mi sono dovuto fermare, ed essendo “basso” 1.60 non l’ho tenuta. Per il resto non mi sembra di aver millantato doti da fenomeno.
Resto basito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |