![]() |
Che poi, direi, la benza è forse l'ultimo dei problemi :lol:
https://jnkmail.com/private/qde/pedaggi.png |
Bicicletta e ancora bicicletta su dai che metà degli Itagliani almeno nelle città per i loro spostamenti potrebbero usarla..
Ma si sa che mamma Fiat doveva vendere le auto a noi Itaglioti e quindi ci ha lobotizzato il cervello oltre che rapinato il portafoglio ma oggi bisogna anche cambiare un po’ le abitudini.. |
Concordo con Soyouz ....ed Er-minio anche se non usa la moto :)
|
Caro benzina !! Alle stelle, dalle stalle !!
.....Rosario, ....dove hai fatto la foto ?
|
Quote:
Quindi mano a mano che aumenta il prezzo “pesano” meno? Quella della famiglia di 4 che spende di più per il costo (vivo) della benza non l’ho capita nemmeno io. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tracciato di b52 ???
dove ? come ? sono anche io un frequentatore di fligtradar24 ...;) r comunque a oggi o 2 giorni fà c'è tanta speculazione che ci pesa sopra,:mad::mad: ma i veri aumenti li vedremo fra 1 o 2 mesi se continua questa stretta e embargo (giustissimo per carità !!:D:D:D) ma fra un po vedremo i 4 o 5 euro al litro ... e li non sarà speculazione , sarà il prezzo che avremo per non mandare i ragazzi al fronte o sentirci bombe sopra le teste... li pago volentieri 5 euro al litro.. andrò di piu a piedi e in bicicletta... ma camminando senza macerie per le strade;):!: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono tante e sono fisse. Adesso e' il costo del carburante ad essere andato alle stelle . |
Quote:
Ora un gruppo di F-15 e F-16 (però sul Mare del Nord :)) |
Altro che motoroni ...Bici e sh per tutti ...problema risolto [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
PS: direi che il prezzo in foto, essendo del servito, è più alto di un paio di decimi sul self.... stamani pagato 2,049€/lt self prezzo servito 2259€/lt Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Caro benzina !! Alle stelle, dalle stalle !!
Non ringraziare me, quanto Stefano, ....un mio carissimo amico ora in esilio dall'UK e accoppiato con qualsiasi cosa di aeronautico !
Io ho fatto il passacarte, difficilmente l'avrei notato . Lu si anche a PC spento o solo dal suono :) Era la norma, qualche anno fa, andare a trovarlo in UK e passare un giorno appostati nei pressi di Heatrow a guardare gli A380 o i 747 fare il pelo alle case :) E i giorni successivi in hangar :) Non credo che, al di fuori del suo lavoro e della sua AT, ....conosca altri argomenti :) ....ma lo dico come segno di stima e affetto :) |
In slovenia ieri 1.53
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oggi ho fatto un calcolo di quanto mi costerebbe il mio classico giretto domenicale da 600km con benzina a 2,50 al litro (con gli attuali aumenti giornalieri, ci arriveremo prossimamente). Passerei dai 55 € dell'autunno 2021 ad 83 €. Insostenibile! Altro che 28 € in più al mese di spesa per la benzina ipotizzato da @Soyuz Inviato seduto al bar |
Oserei chiamarla la tempesta perfetta.
Dopo 2 anni di pandemia, adesso questa guerra a due passi da casa. Peggio c'è solo un invasione in stile Guerra dei Mondi. E l'aumento del diesel compensa in parte l'aumento della benzina, il cui prezzo al litro sarebbe, se possibile, ancora più alto. |
Quote:
|
Aumenti tutti i giorni nell'ordine di 5 centesimi ai distributori del paesello..parlando col gestore stamattina mi diceva che sono sorprese ogni qualvolta arriva il camion dei rifornimenti.
Fatto il pieno all'auto ieri 1,99..fatto il pieno al furgone 2,08....:confused: Nel frattempo il postino (maledetto lui :evil4: ) mi ha consegnato le bollette della corrente.. a casa me la cavo... al forno di mio figlio cifre veramente folli !!:mad::mad: :angry4: :angry4: |
la benzina è il gasolio sono aumentate per via del cambio euro dollaro, inflazione, costi di raffinamento ( si dice così? ) ... e le compagnie petrolifere non ne hanno nessuna colpa .. ce ne faremo una ragione
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |