![]() |
Interessano anche a me 4-5 non troppo grandi... :D
|
Quote:
|
Aggiungi anche me nella lista, 5 per colore prespaziati piccoli (come quelli che mi diede Brugola) dei colori che si faranno. Se serve acconto fammi sapere :cool:
|
..allora razazzi, io chiuderei qui per ora (altrimenti non si comincia piu'!).
SIAMO A 52, e appena ho un attimo posto i kit che vi anticipo misurano rispettivamente: 12 / 18 / 25 (che formano 1 kit, nero satin o argento metal) = 1 kit 5 euro + s.s. in contrassegno. Ps.: aspettavo una risposta da Bumoto, ma non ho ancora avuto risposta, nel frattempo Luha mi ha detto che non c'era problema per permessi vari ....comunque (anche se abbiamo tutto pronto) aspettero' ancora oggi. |
1 allegato(i)
...dunque i kit sono quelli riportati qui in allegato (spero sia visibile)!! :-o
|
Allora, confermo per me 2 kit, uno per colore :rolleyes:
Ciao e grazie per lo sbattimento Quote:
Se non ti è troppo complicato, perchè non prevedere anche altre forme di pagamento diverse dal contrassegno, tipo ricarica postepay o bonifico? |
anche per me due kit, uno per colore.
gradirei anche io un bonifico o un postepay. ;) |
Anche per me due kit, uno per colore.
Preferirei pagare con bonifico :lol: |
Pefetto 2 Kit NERO grazie :!:
Per il pagamento effettivamente sarebbe meglio ricarica postepay o bonifico però non vorrei complicarti le cose ! |
...per favore, prima di "invadere" di post poco esaustivi in termini di indirizzi quantitativi etc. HO ATTIVATO UNA MAIL CHE E' LA SEGUENTE: segnika@libero.it a cui come oggetto metterete "ADESIVI QdE" e scriverete all'interno del messaggio:
1- NICK / NOME E COGNOME 2- N° KIT (per colore) 3- INDIRIZZO AL QUALE INTENDETE RICEVERE GLI ADESIVI. grazie segnika |
Ragazzuoli non vi dimenticate di me....
ci sono anch'io. ho già messo la mucca sul parabrezza, la scritta sul becco ci starebbe proprio bene!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Già ti ringrazio :D :D
solo due domande... non è possibile mettere in un kit due adesivi della stessa lunghezza? E poi: argento satin è lucido o opaco? (e poi mando mail!) |
...per la "gioia" di tutti, stamane mi attivo con postepay!!
intanto sto gia' ricevendo le richieste su quantitativi e indirizi e ....bhe che dire....SIETE PROPRIO "ORDINATI E PRECISI" compliments! |
Quote:
|
Iniata l' EMAIL! :D :D
Grazie per lo sbattimento! :) |
Scusa, lo so che rompo, per il pagamento con bonifico niente?
|
Stamattina ho spedito anche io la mail :!:
|
Anche io ho spedito la mail.
|
Mail inviata anche da parte mia!
|
Fatta E-mail!
Tks' :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |