![]() |
Mi sa che sto giesse ci hanno fatto diventare (quasi) tutti fighetti haha
Quando giravo l'Europa con l'XT 600 in due stracarichi mica mi facevo tutte ste domande. Si andava e bonc......ma ero giovine. Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk |
peccato essere innanzitutto diversamente alto e non saperla sfruttare in ogni caso (oltre al fatto che qua ti abbattono sul posto come metti una ruota fuori dall`asfalto) , ma personalmente mi intrigherebbe moltissimo
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Il motore della 790 girava già da un po' sulla Duke prima dell'adv. e non mi sembra che l'890 sia così più affidabile. Inoltre guardando la Husqvarna 901 mi chiedo che senso aveva cambiare le plastiche e il faro alla ktm 890. Le componentistica 790 -890- Husqvarna sono le stesse. Non hanno cambiato nulla
Poi si sa ci va anche culo. Leggo di persone con la mia stessa ex con millemila km e zero problemi....
Quote:
|
Quote:
Prima o poi la ricompro... |
Tu avevi l'R, là vendono la L.
https://powersports.honda.com/off-ro...l-sport/xr650l E' in pratica un XR 600 R con motore Dominator. Ancora più utilizzabile, ma costa troppo poco per noi multimiardari europei... |
Guardando i prezzi dei monocilindrici da enduro, tipo xt 660 , hanno quotazioni belle alte ,considerando quanto costavano all epoca..@matteo 10 ci farei più di un pensierino .....
|
Ti capisco, se la vendessero qui l'avrei già presa... :)
|
Quote:
La R e' la R ! ;) Qualche L e' stata venduta anche in Italia |
Se ci sono tanti km0 in vendita é perché magari tra poco presentano la versione nuova...magari con TC.
|
Quote:
|
La sua è stupenda ma in effetti credo ancora un pò fuori budget. :)
O almeno era più che stupenda prima che la iniziasse a sgavagnare in OFF... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e1c8874789.jpg :eek::eek: Adesso non so come è messa ma mi sa che che più o meno ci si prende un 701 abbastanza nuovo e ci si monta anche un bel kit Rally... :arrow: |
No dai... a parte un paio di mine che ha tirato l'ultima volta in Romania 3 anni fa è ancora uguale. Tagliandata e con gomme nuove è sempre pronta a partire. Non per casa tua di certo, però. Posso provare a metterci una buona parola... ma credo che sia invendibile, sai com'è... amori di gioventù. Alla fine, con il nuovo progetto in corso, diventerà un comodino di lusso.
|
Non sono aggiornato, cosa prende un 950 SuperEnduro e lo trasforma in ADV? [emoji28][emoji28]
|
Quote:
Volendo fare i pignoli la Husky come forcella sta a metà tra una 890 base e una 890 r. Quanto alla T7 ho usato quel motore sulla xsr di mio padre e va veramente una meraviglia. Fluido e brioso, consuma nulla, tra le medie e’ un motore veramente ottimo. Il vero confronto però e’ con la touareg, perché la 890 R fa tutto un altro sport, va semplicemente il doppio |
Su questo non ho dubbi, d'altronde arrivo dalla 790 r . Ma sono stracontento di averla venduta
Con cosa l’hai cambiata ? Come mai venduta così presto ?
|
A beh a parità di condizioni quando quello sulla Tenerè sfrutta 1 cavallo quello sulla 890r ne sfrutta 1,5 che non è la stessa cosa, ma la 890r su asfalto (ad occhio) ne ha più di molte altre... Crf Tiger 1090r etc etc....solo la sorella maggiore (1290r) è superiore......
Cicerosky le cose come dici vanno anche a culo ..qui dentro c'è un altro forumista che ha avuto problemi con la 790 , altri ne ho sentiti girando ...gli ultimi due con cui ho parlato avevano un 890 e zero problemi ...questo non significa che la 790 da problemi e la 890 è perfetta chiaro ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |