![]() |
@slim si certo, mi riferivo alla vincitrice...nel tuo caso la multi v4 l hai avuta , anche se per un breve periodo, miglior prova di così ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vanno tutte uguale :lol:
|
Non ho avuto la fortuna di provare le moto in oggetto, ma sono rimasto stupefatto dal GS, l’unica provata.
Sebbene sia un tappeto di 1,60 cm, una volta passato l’imbarazzo di tenerla da ferma è veramente una moto morbidissima e facilissima. |
@gabriele 1976 uno dei motivi per cui è molto venduta...
|
Delle suddette ho provato:
- V4 1100 - mucca - PanAmerica - Kappa Mima la Honda e la Suzu. Imho, su percorso guidato (passi o curve, il resto fottesega): - neofita, prime armi o fermone della madoxxa: va di più con GS - tutti gli altri: V4 imprendibile. :lol: |
Io i Gs nuovi non li ho mai provati, ma ho visto che a parità di manico il salto in avanti effettuato scendendo da un bialbero e salendo su una lc è notevole... sicuramente sono più facili delle aria/olio
Però non direi che il Gs è una moto più facile delle altre, se vai a passeggio forse, se cominci a tirare le cose cambiano, oltretutto è una moto particolare se sei un neofita e non hai punti di paragone ti adatti bene, scendendo da altre moto devi fare apprendistato. Ma anche Honda Ktm e Yamaha sono moto facilissime da guidare. Io ho avuto un 1150adv per 17 anni , con quella moto ci scrivo , ma non c'è moto più difficile o impegnativa da guidare in questa categoria. Provate ktm e Yamaha (ora ho un Supertenerè) le ho trovate di una facilità incredibile, Yamaha a parità di peso con il 1150 non affatica nemmeno. Per come al penso io e per come guido un endurona deve andare forte ovunque e per lunghissime tratte , altrimenti sarebbe un endurona del "cazzo" Ktm Bmw Yamaha Honda e migliori in assoluto. |
Quando uscirà il nuovo gs ne vedremo delle belle
|
Quote:
Forse l'asino che c'é sopra conta qualcosa? Parliamo di moto con piú di 1000cc. Qualcuno mi vuole dire che se uno va piano o forte dipende dalla moto? A questi livelli di motorizzazione? Quella ciá tot niutonmetri a 123,4 giri, l'altra tot altri a 342 giri? Quindi una spara fuori dalle curve piú meglio? La rocket ciá piú niuntometri di tutte, allora |
Si ma strappano le braccia?
|
Le strappano abbestia!
|
Ma tutte o solo quelle con i niuton?
|
Simonini ti strappa i polsi. Se non ci sai fare.
cit. Antica pubblicità delle moto Simonini da fuoristrada |
Comunque inizio a veder girare i V4 a Bormio
Bella moto, molto inclusiva Ho allertato i predoni bavaresi |
Ero settimana scorsa a Bormio :lol:
Quote:
|
Quote:
Peccato che essendo fuori produzione non abbia potuto far parte di questa comparativa. Sarebbe arriva facilmente ultima, ma questi sono i casi in qui l'eventuale risultato va cablato sulle reali esigenze di ognuno. |
Quindi quell'evidente genderfluid con la v4 era mannaggiacippalippa?
|
Info: da oggi Motociclismo è in edicola (anche qui in provincia).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |