![]() |
Non l’hanno messo un 4 cilindri perché non ce l’hanno col DCT…..primo…
E secondo perché così risparmiano .sti Jappo coi braccini… Io non oso immaginare cosa sarebbe il 4L della CB 1000r con il plus di un DCT Na favola Un motore da 130cv che tira da 2000 a 12000 stando tranquillamente a 20km/L di media ,silenzioso e vellutato come pochi Poi il 1100 della AT va più che bene neh… |
Quote:
|
Quote:
col motore che dici tu andrebbero in un segmento gia' presidiato dalla versys 1000 e dalla bmw xr, senza offrire sostanzialmente niente di diverso. Potrebbe essere una ottima moto sia chiaro, ma "niente di nuovo". |
Infatti, il certo tipo di clientela è quella a cui non basta l'adv 750, visto il successo che ha avuto...
|
Interessante come proposta, ma anche io avrei preferito un quattro cilindri.
|
Quote:
Se avessero sviluppato un po' di più l'idea avrebbero fatto centro secondo me. Comunque anche l'attuale Tiger 900, nella sua versione, più stradale è ottima, secondo me, piuttosto filante e leggera Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
[/QUOTE] Effettivamente filante:)[/QUOTE]
Riguardo alle linee filanti.....sui social vedo osannare quesra GS di uno svizzero....io la trovo di un barocco fastidioso Datemi la linea Guzzi tutta la vita piuttosto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea30b7445f.jpg Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Questa sembra essere uscita da metal slug:)
|
Ziokan che roba urenda.
|
Completamente nera....ottima scelta per rendersi più VISIBILI
|
Secondo me è andato in campeggio e l'ha usata come scaffale per appoggiare pentolame e rumenta...
|
Quote:
|
La devi guidare col mantello ...
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
A me piacciono le moto nere (avevo anche la triple black), ma qui si va nel gotico...
|
pensa quanto gli rode ogni volta che si avvicina vedere quei due dischettini dei freni li davanti, in acciaio lucido!
aaaaaaarrrrrrrrrrggggggggggggg |
Ma le borse sono trasportini x gatti ?
|
Se la stanno giocando a rilanci da 10k€ Dart Fenner e Mad Max.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Pare predator...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Zitti che se la vede panzer....altro che quadruple Black......
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |