![]() |
Il problema è che se non rispettiamo le regole perché tanto fanno tutti così, poi non ci può lamentare se siamo l'anello di congiunzione tra l'Europa e l'Africa . Bisogna contribuire per il proprio piccolo.
Tornando all'argomento della discussione come già scritto da altri che condivido, questa è la legge. Se non ci piace basta attivarsi in proprio o tramite i rappresentanti politici eletti affinché le norme siano modificate mediante strumenti legislativi |
Quote:
Assolutamente d accordo …chiunque viene fermato per un’infrazione commessa ha la scusa pronta, se sei senza cintura “ eh ma sono appena partito” se usi il cellulare “ c’è mio padre in ospedale “ , se hai i vetri oscurati scarico non omologato ecc” eh ma L ho comprata già così “ , e chi più ne ha più ne metta, per il resto da incorniciare il post lungo di @gormy Confermo quanto detto sopra del resto un agente non è al mercato che vende un tanto al kilo facendo sconti e applicando articoli alla bene e meglio a seconda del sentimento che lo attraversa in quel momento …conosco qualcuno che è stato denunciato da un avvocato perché invece di applicargli due articoli ( cellulare e cinture) gliene ha applicato solo uno in stile “ modalità sconto “ come raccontato qualche post fa…trovi L incarognito di turno a cui non va bene il tuo lavoro e passi pure brutti quarti d ora per essere stato “più buono “, capita ve lo assicuro |
Quote:
Se il mezzo è conforme, perchè questo accanimento ? Dpelago Ducatoi MTS V4 |
...tanto quanto se in stato di ebbrezza, ...mica è il veicolo che ha bevuto..., le leggi da qualche parte devono trovare applicazione, poi, se il veicolo non è del conducente si aprono i distinguo, ...ma diversamente come si fa?
:-o |
... per quel che può valere, massimissima solidarietà...
Purtroppo dentro una divisa c'è un uomo, così può essere zelante, così precisino, così sagace, va a fortuna. Mi spiace un sacco per l'accaduto... Per quel che mi rigarda, le zone dove viene presa di mira tutta la categoria dei motociclisti per colpa di taluni, le evito. Pensa che quest'estate, per non passare dalla Svizzera, ho fatto 800km in più. |
Quote:
|
No, con IED.
|
Quote:
Art. 171 C.d.S. 2. Chiunque viola le presenti norme e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma ((da € 83 a € 332)). ... 3. Alla sanzione pecuniaria amministrativa prevista dal comma 2 consegue il fermo amministrativo del veicolo per sessanta giorni ai sensi del ... Un po' come quando da monello ti beccavano a caricare qualcuno sul 50ino... :-o |
Infatti ma che c entra L accanimento, la norma prevede il fermo amministrativo e di conseguenza il ritiro della carta di circolazione e quindi si deve applicare in questo modo …non c’entra nulla L accanimento se gli agenti nn avessero operato in questo modo avrebbero commesso un errore
|
Quote:
Non errore ma omissione di atti d'ufficio. Ovvero il reato più comune che commette un agente, dato che questi non persegue sistematicamente tutte le infrazioni che vede. |
Che merxxxxxx dai X 100m si chiude un occhio dai nn c entra nord o sud ma uomini di mxxxxxxxxx
Stop Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
E la madooonna Mr.Gormy...c'era bisogno di scrivere un romanzo!!
|
... lo sappiamo tutti cosa prevede la norma... c'è sempre il buon senso dell'agente, forse... ce lo aveva anche Robocop.
|
Quote:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
L’errore capita, é capitato a tutti.
Il più delle volte ci va bene, ma ogni tanto veniamo beccati e allora piangiamo. Dispiace per il contesto, ferie appena iniziate e subito finite. |
... si, nessuno ha scritto che l'errore non è stato commesso, ci mancherebbe, ma ogni tanto, invece che farsi forza con articoli, ci si potrebbe mettere anche nei panni del malcapitato.
|
L'errore e che certa gente non dovrebbe ( nn aggiungo altro X nn essere bannato)fare il lavoro che fa stop il resto nn conta
... questo vale in tutti i campi... l'altro giorno il benzinaio, per farmi il pieno alla moto, mi ha sporcato tutto il serbatoio.
|
Eh il caldo
|
Ma si ovviamente ...sai quante volte sposto in via e senza casco ovviamente ...sto covid ci ha rinco di più altro che cantate hai balconi...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |