![]() |
cit.:(Gabriele1976) "Ligure sono di residenza.
Fortunatamente tra io mio livello e il medio di qua dentro c’è un abisso, e sono 30 anni che frequento forum. In 32 anni di moto e (è)la prima volta che mi viene a prendere un carro a trezzi. Honda Kawasaki Aprilia Ducati Yamaha mv agusta Piaggio. Mai rimasto per strada, ne (né)per una foratura (grazie ai tubless) (tubeless) ne né per difetti meccanici. La tanto blasonata bmw, da 44 milioni di lire, mi ha lasciato per strada e a (ha) rischiato di farmi ammazzare. Ho una laurea in ingegneria meccanica,...." di sicuro non sei laureato nè in italiano nè in inglese, e neanche in educazione, certo se in 30 anni di forum non hai capito come ci si relaziona con gli altri ....:mad::mad: auguriiiiii |
C'erano già i forum nel 1990 ? Ricordo i modem a 56k quando andava bene...altrimenti 28k...ricordo il minitel ma forum proprio no
Ma sono dettagli |
C'erano le BBS e IRC e anche i newsgroup...
|
con cosa ha si-ha bucato è stato detto?
|
Per tornare sulla terra, io l'ultima volta che ho bucato (con le tubeless) ho trovato dentro la gomma una punta da trapano, mi pare fosse una 8. Dio solo sa come c'è entrata
|
Ora si correggono anche gli errori dei post scritti rapidamente da un cellulare. Questo è il livello che c’è qua dentro. Non sentirete la mia mancanza ne ne’ o nè io la vostra. Lamps
Ps: ho postato l’argomento su un post di motociclisti di cui non faccio il nome: altro livello di risposte. Ma il mondo è bello perché è vario, sicuramente lo strano sono io. Con affetto |
eh, i motociclisti quelli veri.
è stato un piacere. anzi no. |
Finisce già qui ?
Chi sono "ne ne’ o nè io" ? |
Quote:
Sei un po' cojone. Ma non ci mancherai. Divertiti sul forum innominato con 30ennale esperienza. |
Quote:
. |
Qde e gli altri forum 30 anni fa [emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...080efd2e8d.jpg |
alt.motorcycles.qde
|
|
Un altro livello quale? Livello da 12 mila euro, da 27 mila euro? Da 500 lire?
Facile dire livello così, senza un parametro preciso... Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque, se altrove il livello è più consono al tuo, fai benissimo ad andare e restare la. Buona strada |
Il tema è interessante. Resta da decidere quale è il prezzo massimo per essere ammissibile. Poi al lordo o netto degli accessori? Ragionevolmente al netto, non credo che un terminale Akrapovic da 1.000 euro rinforzi la camera d'aria. Il supplemento colore incide ?
|
Quote:
non è tanta ma riesce a bucare |
Quote:
Quote:
quando la pezza è peggio del buco.... |
Propongo uno sportello di ascolto per i motociclisti con shock post traumatico, si vedeva che il nostro amico che ha deciso di uscire dal forum era rimasto scosso dalla foratura.
|
Quote:
Al quale è, ovviamente, iscritto da 30 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |