![]() |
anche io avverto buco tra i 2000 e i 3000, dove caschi spesso nel traffico. Dai 3000 in su va bene. Ma e' incredibile che a sensazioni "fisiche" la vecchia v7 con 15 cv di meno sembrasse piu' tonica e reattiva. Mi viene in mente il paragone tra la cattiveria di una auto 1600 da 110 cv degli anni 80 e una 1600 da 180 cv turbo di oggi. Quella da 110 sembrava molto piu' cattiva. Non resta che vedere che succede a tutta manetta e pieni giri quando finisco il rodaggio.
|
Non leggo tutta questa soddisfazione
|
|
Pero' la Kawa, che mi piace moltissimo, ha 110 CV!!! Difficile paragonarla con moto da 60....li il passeggio cittadino non ha piu molto senso
|
I timbri non si mettono più. Il concessionario registra tutto sul portale Guzzi al tagliando. Il cartaceo è scomparso.
Segnano qualsiasi cosa, anche un richiamo o l'acquisto di un accessorio. |
Fanno fede le fatture
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Insomma,capisco tutte le ragioni della casa. Io mi metto sempre nei panni di chi progetta. PEr questo non perdono il vano sottosella "stupido" , quello era banale farlo bene anche se e' irrilevante alla fine. Per il motore sospendo come detto il giudizio fino a quando potro' fargli una bella tirata di collo. Per ora dovrei non passare i 4500 e son gia' andato a 5500, ha solo 200 km. ps: non fidatevi di chi dice che una moto e' perfetta, o ci capisce poco o mente. Quelli che poi difendono una scelta a oltranza anche contro l'evidenza e' perche' ritengono che ammettere uno sbaglio sia ledere la propria persona. Io cerco di essere oggettivo. |
tutte le mie moto sono perfette.
|
cheppoi non ho capito perchè ti compri un chiodo smàrso per poi limarlo, alleggerirlo, modificare le sospensioni allo sfinimento e tirargli il collo come ad un tacchino invece di prenderti una moto che corre già di suo. :lol::lol::lol:
|
Per non sentirsi dire “eh ma con quella son capaci tutti”
Caxxate a parte, per me è più bello tirare il collo ad un mezzo con dei limiti piuttosto che essere trasportati centellinando il gas in mappa “pit lane” |
bè....il Falcone io a quellollì non ce lo presto!
|
quello per non grattare per terra ci toglie anche l'affettaprosciutto.
|
Quote:
Per tanti credo che sia più forte di loro non metterci mano, perché proprio si divertono a farlo;) |
ma perche' a me piace quella, e poi i difettucci si sistemano. Io tiravo il collo come ai tacchini pure a quelle d'epoca...:lol::lol:
|
Aspes è rimasto quello che allargava i travasi al Ciao fin che non andava a 90 all'ora.
E' genetico. |
Quote:
|
Quote:
Guarda che so dove abiti... |
Quote:
|
"Bei 2 tempi"
Bellissima :D :D :D :D ... me la rivendo |
allora, contromosse in attuazione:
rimuovere il cavalletto centrale. Provvedere alla progressiva fresatura pedane su asfalto fino alla misura finale . Imposizione di cura dimagrante fino alla taglia 36 per la donna. In alternativa lasciarla a casa. iscrizione ad "animaguzzista" per rompere i coglioni pure a loro. E per ora va bene cosi'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |