![]() |
Occi crante ciorno in cermania..
|
Immatricolata!
E siccome ho voluto la targa da povero (quella stagionale, ho fatto 1.aprile-31.ottobre- così risparmio su bollo e assicurazione...) mi son beccato quella urenda da 200Hx220L mm :/ Fanculo, pazienza. Domani previsto ritiro. E dopo due settimane che fa sole OGNI giorno da domani prevedono pioggia continuata, ovvio. Fanculo. Tra l'altro leggendo qui e la sembrava aver problemini di stabilità all'anteriore e non sono pochi a consigliare un ammo di sterzo.. 300€, e io pago... |
c'è da dire che la moto con ammo di sterzo ci sali e già sembra resing...
|
non usciva con l'ammo di sterzo elettronico di serie?
|
La successiva 1000, mi pare
Ma che ammo e ammo, il gusto della sbacchettata post-penna è da uomo! |
Quote:
|
Quote:
Era legato al tipo di cuscinetti utilizzati (sempre se non mi ricordo male). E comunque io prima la proverei, poi, se proprio senti che ti serve, fai sempre in tempo a comprarlo. Piuttosto ha un grossissimo difetto: tutte le volte che parti dal semaforo ... lo fai in monoruota!!! |
Il problema la 954 (quindi 2002-2003) sembra(va) averlo. Avevano fatto pure un richiamo per i cuscinetti, che questa ha fatto, da un certo mese del 2003 in poi montavano cuscinetti diversi, che seppur migliori non parevano completamente risolutivi.
Diciamo che leggendo parlano di tankslapper ad alte velocità, non vorrei dover "scoprire" così che il problema ancora c'è... Comunque per un paio di settimane ci giro come se fosse una PX200 e ci prendo le misure, dubito che a quelle velocità succederà qualcosa di preoccupante. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho controllato: la mia era un 2003 e non aveva quel problema.
L'ho usata per due stagioni in pista, vero che io ero un paracarro e misuravo i tempi sul giro con il calendario, ma ti assicuro che non ha mai sofferto di quel problema. Ovvio che quando aprivi tutto in uscita dalla prima variante di Monza un po' ti raccomandavi, come quando lo facevi al curvone di Misano ... ma quello è un altro film: i cuscinetti dello sterzo non erano colpevoli. |
Che poi, più che in un ammo di sterzo io investirei in vello di pecora e manubrio streetfighter...non vuoi omologarti ai tuoi compaesani? :-)
|
Bella col serbatoio di metallo vero...i magneti di Padre Pio ci si attacano una meraviglia
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
niente padri pii, pecore o altro folklore, la teniamo originalissima.
Sto addirittura pensando se rimuovere Akra (che secondo me ha montato con mappa originale...) e rimetterci il suo bravo e bel tubone originale, che se non erro era in titanio, mica cazzi o pecore. Poz, a quanto pare combinazioni di velocità e manto stradale "non lisssio" innescano la cosa. Mi è successo solo una volta di andare in tank slapper, ma andavo "piano", tipo sui 70, e mi son cagato comunque. Se mi parte ai 150, che qui è la velocità che faccio per andare a comprare le uova, mi sa che le uova non tornano mica intere a casa... Comunque già piove ora porco d'un cane porco, due settimane che fa 20C e sole *senza sosta* Ma che se ne andassero... |
Quote:
Me le ero dimenticate. E devo dire che, a parte ABS che avrei voluto davvero molto, come su tutte le mie moto (e ne ho tre, e son tutte e tre senza, evidentemente non lo voglio abbastanza....) mi piace che non abbia mappe mappine mappone ma solo il gas e i freni. Perchè mi aiuta a ricordarmi ad ogni uscita che avere più di 100cv su strada, con le mie capacità di guida, non serve a niente... |
Quote:
32 gradi. Stai, stai in Germania :lol: |
A 32C va la moto ma muoio io...
|
https://i.ibb.co/vYj0JDC/IMG-20210613-154031.jpg
Primi 300km andati, pure con un 8km di sterrato perché mi son perso (thanks Google!) Noiosa non è.. |
Stupenda! :eek:
Inviato da smartphone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |