![]() |
quale senso?
|
Quote:
|
Davvero non riesco a credere che apprezziate uno....nonno o meno....che va via in impennata per 100 e passa metri partendo dal benzinaio.
Ma andate a cagare. |
per chi dovesse sentirsi offeso per questa mio invito faccio presente che è solo una esortazione a svolgere regolarmente una normale e indispensabile funzione fisiologica.
|
Ostia! Quante persone, motociclisticamente parlando, tristi e...stitiche ;)
|
Quote:
metri |
@andrap73
In effetti, manco rischiare le proprie ossa pe 'na pinnetta su strada deserta se pò fa più... Che poi sti santi da forum vorrei proprio vederli per strada come seguono alla lettera tutte le regole stradali, morali, etiche e religiose :) |
vero? 100 metri?....una mezza pippetta, veramente.
|
Quote:
Ahahahahaha!!! questo deve essere un mantra. :lol::lol: |
E' un mantra dai tempi del "chi è senza peccato..." :-o
|
claudio, esistono moto..che in accelerazione parola che leggo per te sconosciuta, provocano un leggero sollevamento della ruota anteriore, per quanto riguarda il simpatico anziano, è evidente che non ha mai capito un ....., la cosa grave è che ragazzini di 16 anni, è pieno di filmati che postano su yt, scorrazzono per le città a gara per chi tiene la ruota sollevata più a lungo, mettendo in serio pericolo la propria e soprattutto l'altrui vita, certo l'anziano tdc, non da sicuramente un bell'esempio....
|
Quote:
e a quella ci chiami impennata? guarda che hai sbagliato 3ad. :lol::lol::lol: accelerazione?....io ci chiamo progressivo e moderato incremento di velocità. Motori avanti mezza! PUTPUTPUTPUT..... |
Quote:
Occhio che ti arriva una sassata. :angel4: |
:rolleyes: :!: :lol:
|
ma portate il cane a fare pipì.... allora è vero quello che dicono dei giessisti :mad::mad:
|
Claudio non ha mai avuto un Gs….
|
...aborro!...
|
Quote:
c'è già tanta gente che fa da tappo, se dobbiamo proprio vederli per strada anche questi.... Tenere almeno la destra, please |
Quote:
se preferisci tiro fuori il camper. |
Tu devi essere uno dei tappi più simpatici della storia :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |