![]() |
Andare in moto come passeggero è una vera merda.
Se le vostre donne vi dicono che piace loro... è solo una delle tante balle che vi raccontano. |
penso si contino sulle dita le volte che ho fatto il passeggero... sempre una pessima sensazione, anche con gente brava e su distanze ridicole. Mi chiedo in effetti come abbia fatto la moglie, e prima le fidanzate, a stare dietro per viaggi da migliaia di chilometri... oggi i figli/e
una volta ero dietro al ritorno da un monsters of rock a bologna, notte fonda, mi addormentavo e pendevo di lato a 45°... mi svegliavo raddrizzavo e poco dopo riaddormentavo... credop sia stato il viaggio più lungo da zavorrino |
La certezza del ristorante fa miracoli :lol:
|
Un mio conoscente ormai quasi settantenne va da oltre 40 anni in moto con la moglie, sui 66-67 anni.
È lei che pianifica i viaggi. Solitamente i loro "giretti" sono di 8000-10000 km in 15-20 giorni. Sono stati praticamente dovunque. Lei non sa neppure dove si accende la moto. Si sono fatti anche un tour dell'America latina di una ventina di giorni, di cui la metà sopra i 3000-4000 m. |
Lo facessero in macchina lei sarebbe 100 volte più contenta.
È che piuttosto che stare a casa..... |
Mia moglie ha sempre odiato la moto....finche non ha finalmente poi preso la sua
|
Esattamente.
|
Si credo che per loro conti la destinazione e non il viaggio, l'esatto contrario di chi guida.
Una volta per fare il figo prenotai in una SPA (fino ad allora per me di Spa ce ne era una sola e Kimi Raikkonen il suo re) bella forza era bassa stagione :-)) Arrivati !! lei raggiante e felice anche se avevamo preso acqua dalla mattina .... Alla reception fatto tutto stavamo per salire in camera ci dicono ...."ma siete in moto !! " (NOOOO portiamo la tuta per divertimento) purtroppo non abbiamo il servizio ristorante in questo periodo ....ma porkaminonna ....e come si fa ?? ...il ristorante più vicino è anche lontano. Alla fine gentilmente ci prenota in un Hotel che aveva il ristorante aperto ...neanche vi dico che tragedia ....l'altro Hotel era pure bruttino, il ristorante però OK Sono andato a dormire manco le mutande ho cavato ...tanto era fatica sprecata. Niente certe licenze non le devo prendere ...io sto bene anche in un sottoscale se la mattina seguente si guida ...loro un po meno. Il giorno dopo rinfilata la tuta antipioggia siamo ripartiti mesti mesti ...almeno la sauna gliela ho fatta fare :-)) |
Un
Quote:
Tra l'altro odia fare la passeggera, e la capisco benissimo. Poi conosco eccezioni...che scrivono anche qua.....ma sono la minoranza.....credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
in staccata si deve appoggiare con le mani al serbatoio, è l'abc...
|
Quote:
La tecnica giusta é serrare le cosce nonche mani sui fianchi dell ´autisto,palmo aperto. Tentato per anni:mai recepito. Come per le craniate sul casco:una costante. Aspes il tricipite tonico é di obbligo,vedi di allenarlo |
Quote:
Ma solo se a letto fa istess. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b0fb765c6a.jpg
Bon. Risolto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mani sul serbatoio :scratch:
dipende dalla circoferenza di panza del guidatore :lol::lol: Se il passeggero si addormenta la colpa e del guidatore :confused::( |
mai avuto problemi di panza, io:lol:
c'è anche questo, che la sera al B&B i non bmwuisti possono usare as parti invertite https://u9y9a7p5.rocketcdn.me/wp-con...rip-n-Ride.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |