![]() |
Azz ... ecco perché ha 40 cv ... è bi.
Ancora più interessante Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le 9GT da me sono arrivate questa settimana.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
forse perchè la 300, quindi hanno dimezzato tutto..
|
Parlando di 300 cc c'è anche la crf 300 rally
|
Quote:
Staranno scendendo lentamente verso il sud.....:lol: p.s. @Cinello66 Sono arrivate quelle ordinate da consegnare o sono liberamente in vendita ? |
Questo non te lo so dire ma di sicuro bisogna aspettare per la demo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un paio di settimane fa volevo vedere la GT.....arrivate 2 da consegnare qualche giorno prima ( quindi manco l'ho vista ) per le altre se ne riparla, forse, a settembre/ottobre.
Quest'anno son tutti messi male.......[emoji51].....in Kawasaki non sanno nemmeno cosa arriva e di quale colore. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
valuterei la Honda CB500x. È una moto vera, bicilindrica, 48 CV. ruota da 19 che per l'sfalto di Roma male di sicuro non fa. Affidabile e versatile.
la KTM 390 sarà certamente più allegra ma è un mono e non si guarda https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...200c263e6a.jpg Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato da smartphone |
Quote:
E il suo mono a corsa corta non fa rimpiangere i bicilindrici, nemmeno quanto a vibrazioni. Inviato da smartphone |
@Wotan
Verissimo quanto dici sulla KTM 390, che però (almeno la Duke) è la copia conforme della moto che avevo comprato per mio figlio a 16 anni (Duke 125) :lol: L'Honda da un'idea di moto/moto, ma queste sono mie sensazioni. Attualmente, sempre a mio parere il miglior bicilindrico fronte marcia è il 660 Aprilia , che aspetto ardentemente di vedere sulla Tuareg . Quest'anno, a parte la V4 e la Pan, credo che non si vedranno molte novità "vere" (non rimaneggiamenti). E le poche verranno consegnate in autunno. |
Da quando ho il 390 Adventure, il vstrom 1000 l'ho usato quasi niente...... mobilità e comfort a grandi livelli.....20cv in più e doppio disco ne farebbe la vera moto totale.
P.S. zavorra contentissima..... si passeggia da signori. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Benelli leoncino.
Pieno in giro |
Io adotto in generale il criterio di acquistare beni ed oggetti specificamente destinati ad un uso, non "multiuso". E allora, devo girare in città? Non si discute, scooter, di cui c'è tanta scelta e diversità, direi più che per le moto.
Sospensioni dure? A parte eventuali fragilità di schiena, io non me ne sono mai accorto, tanti anni fa, con SH 125 e Mayesty 250 prima serie, magari anche grazie a qualche attenzione nell'uso. E quando piove? Lupo, eppoi con lo scooter le moto le semini nello spunto al semaforo e nello sgusciare in mezzo al traffico... Dimenticavo: la grande rottura del cambio tradizionale in città... A proposito: ma in città, quale divertimento cercate in moto?? |
Si trova, anche solo partendo a cannone ai semafori trovandosi a 9.000 giri in un secondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo diversi come motociclisti, ma diversi tanto nelle scelte del piacere che ci donano le moto ed anche nella scelta del contesto in cui si esplica questo piacere.
Io vivo a Roma e amo girare in moto per la mia città. Castel Sant'Angelo, il Cupolone, l'Isola Tiberina si snodano a volte dolcemente a volte caoticamente intorno a me, ed è bellissimo fermarmi proprio sul lungotevere, all'altezza dell'Isola Tiberina, a gustare una grattachecca :D Sopporto persino gli scooteristi che sobbalzano sui sampietrini cercando di darsi un contegno senza pensare alla povera cervicale che via via gli si sgretola, i monopattini elettrici che sfrecciano contromano e i ciclisti che sudano vestiti da Giro d'Italia. Certo anch'io cerco una moto con sospensioni decenti (presenti perlopiù solo sulle top di gamma) , che filtrino meglio....la situazione, ma fino ad oggi ne ho sempre trovata una "quasi" all'altezza (sono a quota 27, se non sbaglio) :confused: Altra cosa è viaggiare nei dintorni o lontano dalla propria residenza, ma mai e poi mai rinuncerei a piacere di girare in moto per Roma :eek: |
Al momento ktm 390 adv con cambio automatico non si batte. La c500x non mi piace a quel punto andrei di hymalayan che però ha freni inesistenti.
Se uno può aspettare allora ci sono in arrivo ktm 490 e touareg 660 e nel frattempo probabilmente saremo invasi da moto cinesi di tutte le cilindrate intermedie possibili. Dimenticavo, per la città anche diverse Zero andrebbero bene, ma il costo di acquisto è praticamente doppio Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |