![]() |
Bastar..... TUTTI E TRE !!! Scimmia compresa ..... :lol:
|
Sai quale sarebbe il problema del tuo amico?
Che quando va in giro col GS troverebbe delle condizioni che gli farebbero dire: ah se fossi venuto con l'altra... E viceversa. Digli che faccia come me: K1200S e TDM900, due moto abbastanza lontane. Peccato che la TDM sia ferma da oltre 6 mesi, non ricordo nemmeno dove sia. Poveretta :( |
Quote:
Quando l'accoppiata era costituita da una sport-touring e da una monocilindrica da enduro invece ... :eek: :eek: :eek: Secondo me, naturalmente con riserva di inventario :lol: , il tuo "amico" si potrebbe tenere il gs, oppure venderlo e acquistare due moto diverse. Buona scelta ! :) Lamps !!! |
Io una Speed 955 e un GS1100... Moto simili??? Neanche per sogno!!
Ho i giretti con indole piegosa che faccio con la Speed e i giri vari con indole turistica col GS! |
Stafano il tuo unico problema è:"il tuo amico" eliminato LUI la tua vita sarà più serena..... :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
|
Quote:
|
Tu sei un C1 quindi non hai competenza e peso decisionale in questo forum di smanettoni e piloti da oltre 13.000 giri... :confused: :lol:
Ho riportato al mio amico le vostre indicazioni e la risposta è stata: Ma hanno capito il dilemma?? :confused: :( Cmq. il mio amico lo vedrete a breve in prima visione in tutti i cinema. :arrow: Quote:
|
In garage c'è gia una K1200S (del fratellino).
La scimmia vera era per la KTM Superduke. :eek: :arrow: Ma la mancanza di grana (più che altro) e la voglia di riportare a casa la pelle, mi hanno fatto optare per una paciosa Xjr 1300 del 2000... :eek: |
Quote:
|
secondo me avere due moto ha senso se sono completamente differenti tra loro... ad esempio un mono da enduro e una moto come la RT o il GS.
Affiacare a un GS una moto ignorante come una brutale o simili si corre il rischio di non usarla tanto.... dato che su strada le velocità sono bene o male le stesse. Se pensi di usare la moto ignorante in pista allora il discorso potrebbe cambiare, ma usate su strada non so quanto valga la pena. |
Uccio ha ragione! In strada ti diverti anche con un GS rischiando meno sia in termini di patente che di ossa... Invece se fai qualche salto in pista e qualche giretto sportivo............... :cool:
|
x StefanoTS:
mode criptato on: che parere hai su quella informazione di monfalcone? mode criptato off. ;) |
Sei talmente criptato che non ho capito di cosa parli :confused: :(
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/a...7179-007-f.jpg :lol: |
però anche la speed... :lol:
|
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/t...6453-015-f.jpg |
Quote: