Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Multistrada V4 - richiamo teste (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=512757)

RESCUE 24-03-2021 20:06

Multi V4. Chi l'ha provata.

Quote:

Originariamente inviata da mag27 (Messaggio 10523486)
nessun mistero sono solo molto seri.....

SERI come del resto come TUTTE le case che fanno richiami.[emoji772]

Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri?

“GIESSISTA” cit.

managdalum 24-03-2021 20:38

Si, però che palle.
Si può dire che una cosa è bella senza dovere per forza sottintendere che tutto il resto non lo sia?

O devo leggere tra le righe una insoddisfatta esigenza di ricevere conferme?

RESCUE 24-03-2021 20:52

Assolutamente no

Ho sempre sostenuto la bontà di un industria nel fare i richiami, anche in tempi non sospetti.

Percepisco una nota polemica, non voglio infierire (anche se al bar questa situazione sarebbe da perculamento) e concludo l’intervento augurando la risoluzione rapita del piccolo problema che sta affliggendo la Ducati.

“GIESSISTA” cit.

mag27 24-03-2021 21:13

Rescue, tutte serie naturalmente, in questo caso, forse si fa un richiamo per 1 problema non ancora manifestato. Si può controllare se la vostra moto è interessata i numeri sono sul libretto ZMT (mi pare) cominciano in genere con 00, provate se può farlo il vostro concessionario altrimenti qualcuno lo posso fare io...

mag27 24-03-2021 21:16

@cinello, se si può essere utili, lo scopo del forum.. grazie

managdalum 24-03-2021 21:21

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 10523670)
... non voglio infierire (anche se al bar questa situazione sarebbe da perculamento) ...

Mah, puoi percularmi serenamente, per quello che mi riguarda.
C'è già chi lo fa e mi sembra che il divertimento sia reciproco.

Quello che non capisco, invece, è il volere per forza infilare la polemica dove non ce ne sarebbe bisogno, con frasi del tipo "Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri?", che non c'entrava niente con il contesto.

CISAIOLO 24-03-2021 23:26

Quello che non capisco, invece, è il volere per forza infilare la polemica dove non ce ne sarebbe bisogno, con frasi del tipo "Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri?", che non c'entrava niente con il contesto.[/QUOTE]

Mag lui voleva rammentare,quando il giornalista con il GS si e' ammazzato. Poi la BMW ha fermato tutto per modificare le forcelle.

Diavoletto 25-03-2021 07:41

Madonna se state male

Slim_ 25-03-2021 07:49

Quote:

Originariamente inviata da Savage (Messaggio 10522953)
... la mia, da aprile si passa a maggio. E' successo a qualcun'altro?

ma poi succede che si tratta di pochi giorni a cavallo del mese. Ti auguro che sia così.
Per chi avesse già la moto e volesse controllare c'è anche il sito ufficiale:
https://www.ducati.com/it/it/servizi...agne-sicurezza
Ah.... poi mi hanno detto che le grigie invece NON subiranno ritardi [emoji2369] dev'essere intervenuto qualcuno importante [emoji848]

dpelago 25-03-2021 07:50

... francamente non ho ancora capito quale sia il problema.

Le moto sono in consegna. Sui vari siti non risultano campagne di richiamo.

Dpelago Ducati MTS V4

Superteso 25-03-2021 08:06

Il problema è che ci sono soggetti che ancora non hanno capito dove si trovano. Anche solo per chi legge disinteressato, risultano dei gatti attaccati ai coglioni. Poi, putacaso, sono sempre i soliti. Peraltro per quanto mi riguarda, sarebbero pure messi negli ignorati, ma cazzo me li quotano. [emoji35]

Oooh là, giusto per cominciare bene la giornata [emoji847]

Sarà certo la vecchiaia [emoji56]

utilizzando Tapatalk

Karlo1200S 25-03-2021 08:25

10 minuti di applausi per il Caramboliere Doc!:):):)

Sempreinsella 25-03-2021 08:25

Antonio, sei pure vaccinato certe cose non dovrebbero toccarti....i gatti intendo:lol:

Superteso 25-03-2021 08:28

Vi lovvo [emoji7]

Finocchi [emoji23]

utilizzando Tapatalk

RESCUE 25-03-2021 08:33

La polemica è nata perché ho voluto sottoleare che TUTTE le case serie fanno i richiami??

Ahahahahahahahahahahahahahahahah

Perdonatemi ma chi è messo male sono altri.......

“GIESSISTA” cit.

frenkyninet 25-03-2021 08:43

@dpelago le consegne e gli ordini sono momentaneamente bloccati, informati bene...poi controlla se anche la tua ha il telaio soggetto a quel particolare dche può risultare di qualità inferiore rispetto agli standard

managdalum 25-03-2021 08:55

Quindi io, che non ho ancora un numero di telaio, posso stare tranquillo visto che nel sito non risulta.
Va che sono fortunato, eh
:lol:

frenkyninet 25-03-2021 08:59

Devi stare tranquillo a prescindere, ma se non te L hanno ancora data fa parte di quelle soggette, praticamente L 80% delle moto da consegnare e quelle già fuori

Smarf 25-03-2021 09:06

@manag, finché non l'hai puoi stare tranquillo
:)

Inviato dallo Smarfyonino

bigzana 25-03-2021 09:08

Ma che cosa devono cambiare lo avete già scritto, che me lo sono perso?
Ed è sempre il problema che aveva evidenziato chi l'aveva ritirata per primo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.