![]() |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
SERI come del resto come TUTTE le case che fanno richiami.[emoji772] Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri? “GIESSISTA” cit. |
Si, però che palle.
Si può dire che una cosa è bella senza dovere per forza sottintendere che tutto il resto non lo sia? O devo leggere tra le righe una insoddisfatta esigenza di ricevere conferme? |
Assolutamente no
Ho sempre sostenuto la bontà di un industria nel fare i richiami, anche in tempi non sospetti. Percepisco una nota polemica, non voglio infierire (anche se al bar questa situazione sarebbe da perculamento) e concludo l’intervento augurando la risoluzione rapita del piccolo problema che sta affliggendo la Ducati. “GIESSISTA” cit. |
Rescue, tutte serie naturalmente, in questo caso, forse si fa un richiamo per 1 problema non ancora manifestato. Si può controllare se la vostra moto è interessata i numeri sono sul libretto ZMT (mi pare) cominciano in genere con 00, provate se può farlo il vostro concessionario altrimenti qualcuno lo posso fare io...
|
@cinello, se si può essere utili, lo scopo del forum.. grazie
|
Quote:
C'è già chi lo fa e mi sembra che il divertimento sia reciproco. Quello che non capisco, invece, è il volere per forza infilare la polemica dove non ce ne sarebbe bisogno, con frasi del tipo "Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri?", che non c'entrava niente con il contesto. |
Quello che non capisco, invece, è il volere per forza infilare la polemica dove non ce ne sarebbe bisogno, con frasi del tipo "Oppure ci sono i seri seri ed i meno seri?", che non c'entrava niente con il contesto.[/QUOTE]
Mag lui voleva rammentare,quando il giornalista con il GS si e' ammazzato. Poi la BMW ha fermato tutto per modificare le forcelle. |
Madonna se state male
|
Quote:
Per chi avesse già la moto e volesse controllare c'è anche il sito ufficiale: https://www.ducati.com/it/it/servizi...agne-sicurezza Ah.... poi mi hanno detto che le grigie invece NON subiranno ritardi [emoji2369] dev'essere intervenuto qualcuno importante [emoji848] |
... francamente non ho ancora capito quale sia il problema.
Le moto sono in consegna. Sui vari siti non risultano campagne di richiamo. Dpelago Ducati MTS V4 |
Il problema è che ci sono soggetti che ancora non hanno capito dove si trovano. Anche solo per chi legge disinteressato, risultano dei gatti attaccati ai coglioni. Poi, putacaso, sono sempre i soliti. Peraltro per quanto mi riguarda, sarebbero pure messi negli ignorati, ma cazzo me li quotano. [emoji35]
Oooh là, giusto per cominciare bene la giornata [emoji847] Sarà certo la vecchiaia [emoji56] utilizzando Tapatalk |
10 minuti di applausi per il Caramboliere Doc!:):):)
|
Antonio, sei pure vaccinato certe cose non dovrebbero toccarti....i gatti intendo:lol:
|
Vi lovvo [emoji7]
Finocchi [emoji23] utilizzando Tapatalk |
La polemica è nata perché ho voluto sottoleare che TUTTE le case serie fanno i richiami??
Ahahahahahahahahahahahahahahahah Perdonatemi ma chi è messo male sono altri....... “GIESSISTA” cit. |
@dpelago le consegne e gli ordini sono momentaneamente bloccati, informati bene...poi controlla se anche la tua ha il telaio soggetto a quel particolare dche può risultare di qualità inferiore rispetto agli standard
|
Quindi io, che non ho ancora un numero di telaio, posso stare tranquillo visto che nel sito non risulta.
Va che sono fortunato, eh :lol: |
Devi stare tranquillo a prescindere, ma se non te L hanno ancora data fa parte di quelle soggette, praticamente L 80% delle moto da consegnare e quelle già fuori
|
@manag, finché non l'hai puoi stare tranquillo
:) Inviato dallo Smarfyonino |
Ma che cosa devono cambiare lo avete già scritto, che me lo sono perso?
Ed è sempre il problema che aveva evidenziato chi l'aveva ritirata per primo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |