![]() |
Ci proverò, ho Android, però.
E soprattutto uso un vecchio smartphone solo per navigare (mappe offline), non ha SIM né connessione |
Quote:
Google maps fortunatamente funziona anche offline. |
Provato.
Da casa, connesso tramite wi-fi, funziona. Senza connessione dati, no. Ciccia! Continuerò a manipolarlo con le mani come ho fatto finora, niente di grave. Perlomeno non devo estrarlo dal cassettino! :lol: Grazie e lamps :) |
Quote:
|
Vi giuro che tutti questi problemi -anche se "solo" delle connessioni, e non della moto in sé- mi sta facendo PENTIRE di aver acquistato questo RT!!!
Mannaggia all'avventatezza di acquistare le NOVITA'...che regolarmente NON FUNZIONANO MAI!! |
Dai, non fare così.
Questa roba verrò sistemata nel giro di poco, mi auguro, con degli aggiornamenti. In fin dei conti è solo elettronica. Altrimenti ti propongo baratto con RT LC! :lol: |
Cambio argomento perché questo ci ferisce troppo
Sapere come attivare dynamic pro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
RT 1250 MY 2021: mal di pancia e malumori, 3D segnalazione anomalie
Da quello che ho letto, sul GS my21 lo abilitano al tagliando dei 1000 km.
“GIESSISTA” cit. |
Ah ecco
Grazie mille Mi stavo esaurendo a trovarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit. |
Oh ragazzi comunque a 6000 giri fa i 180!![emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
sei ancora in rodaggiooooo [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un allungo in sesta dolcemente
Mi sembra che vada di più del gs ma sarà aerodinamica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho ben 350 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ah beh allora va bene [emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
mi dite una cosa che non sapevo anche su RT c'è Dynamic PRO? Ma siamo sicuri???????? Io non l'ho visto scritto da nessuna parte..... |
Quote:
|
Quote:
Dynamic pro è nel pacchetto dynamic però mi dicono che viene attivata al tagliando dei 1000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Raga l’ho solo letto qui sul forum che SOLO dal GS my21 non esiste più la chiavetta ma vengono abilitate le mappe PRO al primo tagliando dei 1000 km Immagino ma non ho controprove che sia uguale sull’RT....[emoji51][emoji51][emoji51] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Ma nel PACCHETTO DYNAMIC della RT io appunto non leggo che ci sia il Dynamic PRO!! Forse c’é solo nel pacchetto del Gs??!! (ma in effetti non lo trovò scritto nemmeno nella descrizione del pacchetto dynamic sul Gs!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |