![]() |
Quote:
E' successo a me, appena presa. Si vede che la batteria era vecchia come la moto e mi ha mollato dopo una settimana. Mi era rimasta la frenata residua, ma mi ci trovavo meglio, essendo abituato da sempre a moto senza freni, almeno la frenata era proporzionale a quanto strizzavi le leve. Prima invece ad ogni frenata andavo a spiaccicarmi il naso sul cupolino. :lol: |
poi...il bauletto alla Buondì Motta sarà anche piccolino, ma si integra mirabilmente con l'estetica della moto. Metterci un maxia da 50 litri è un insulto alla inarrivabile artistica bellezza di quella moto.
|
Dovrebbe avere qualcosa ancora a catalogo hornig
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ho sopra un hepko & beker e sta’ molto bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusami Claudio ma senza batteria come la accendevi ? A pedale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Meglio delle givi sicuro
Quote:
In quello originale, se ci metto i pantaloni da pioggia, lo spazio é finito, e girare sempre con le borse laterali é una follia. Mi rifiuto di guidare una touring di 300 kg ed aver meno capacitá di carico di quando avevo il tenere 600 del 1988. Mettiamola cosí...anche la Moric mi piaceva di piú prima di gonfiarsi le labbra...peró se proprio insiste poi uno non ci pensa piú.... :lol: |
Quote:
Certo, se uno pesta come fosse Bud Spencer al cospetto di Mezcal, allora magari blocca :-o |
Il pedale in realtà quando sei carico e magari in due sul diritto ti da’ una frenata omogenea senza perturbare l’assetto
Ho la fortuna di avere una RT 1150 del 2002 praticamente perfetta.
Presa usata qualche anno fa da una persona che non la usava mai. Del 2002 con 40 mila km originali, tutti tagliandi del mio mago Bmw. Abs in piena forma ma soprattutto Ohlins anteriore e posteriore. Oltre al suo impianto stereo originale a cassetta ma opto per l radio. Di moto ne ho avute tante. Ho ancora Harley, Triumph, Buell ma quella che amo usare è la RT. Ho avuto Vari GS 1200 la RT 1250 ma l'anima che ha la 1150 mi piace di più. Certo non la uso per i viaggi ma solo città e fuori città ma i suoi 500km li fai in gran classe. Ogni volta mi fermano per chiedermi se la vendo. Forse prima o poi accadrà ma per ora me la tengo stretta perché un'altra come la mia non credo esista. Comunque, ripeto, grande moto! |
Quote:
Cassetta MP3 collegata al lettore. E via random...;) |
Anche io faccio così
Comprare una R1150RT nel 2021
Anche io ho le Ohlins e vanno da Dio...
In più preparazione motore e va veramente benissimo con i pistoni ad alta compressione ed alberi a Cammes modificati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comprare una R1150RT nel 2021
Dai cacciate le foto...[emoji3]
Mettete il GIVI maxia sull'rt 1100/1150 è come mettere i mutandoni della nonna a Belen
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
ahahahaha!!! lei sì che se ne intende! (cit. Stock 84)
|
Quote:
è defunta andando e non mi sono più fermato fin che non sono arrivato dal batteriologo. :lol: |
Quote:
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4f7a6fa43.jpg
Va beh ho capito...inizio io dai....[emoji6][emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |