![]() |
vorrei trovarlo pure io il tempo per scrivere due poesie...ma mi fate bestemmiare tutto il giorno. Ed è subito sera. (autore ignoto)
|
Quote:
Dimmi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Creazione nuova sezione
Gentile Utente,
Innanzitutto grazie per aver contattato il Customer Care di QdE. La sua richiesta si inserisce perfettamente nella volontà di apertura del forum alle iniziative di condivisione della evoluzione tecnologica per il motociclista del secondo millennio. L’illuminata Adiposa Guida è assolutamente favorevole a queste iniziative. Un geniale visionario, antesignano delle soluzioni più estreme, e le sue intuizioni hanno precorso lo sviluppo tecnico attuale. Uno che ha preso alla lettera lo stay hungry, stay foolish di Steve Jobs.. ... Ineffetti magari un pó troppo alla lettera..la parte hungry intendo.. Vabbè.. Sembra ieri che caldeggiava una sezione “Aquiloni”, nella convinzione che attaccando una telecamerina a tale aggeggio il biemmevuista potesse godere dall’alto delle impagabili riprese delle sue fantasiose traiettorie. Purtroppo il progetto si è arenato quando l’ufficio ricerca e sviluppo di QdE conducendo una prova tecnica ha avuto un piccolo inconveniente. Non disponiamo di documentazione specifica ma solo di riferimenti testimoniali. Sembra che Evangelist a bordo di un k100 aquilonato abbia avuto la sfortuna di intercettare una linea dell’alta tensione vanificando il risultato dell’esperimento. Ovviamente il progetto,peraltro seguito dalla Casa Madre, si è spento. Anche il k100, ma ci han messo un pó. Ed Evangelist ha mantenuto qualche peculiarità comportamentale come esito ma gli vogliamo bene istess. Quindi confido che avalli con fanciullesca gioia alla proposta della creazione della “stanza degli uccelli”. Peraltro il titolo è stato approvato con piacere dall’ufficio marketing di QdE come visibile allineamento alle esigenze della politica LGBT friendly. In realtà c’era già il Monty ma perchè mettere limiti? Confidiamo nell’entusiastica adesione della commiunity liquid culed, sempre tesa alle novità tenniche e multimediali.. Un sentito ringraziamento per l’iniziativa, E nella speranza di aver corrisposto alla sua esigenza ornitologica. Il Customer Care Office di QdE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
+10 Manitù
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
"Ovviamente il progetto,peraltro seguito dalla Casa Madre, si è spento. Anche il k100, ma ci han messo un pó."
mi sono ribaltato dalla sedia...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Tipo alzarsi al mattino e gridare “Buuuuuuuu” può essere inteso come blasfemia? Oppure é semplice tifo da stadio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Talvolta bestemmiare divinità e santi, lo si fa per farli sentire più partecipi della vita dell'essere umano, in maniera tale da comprendere meglio le quotidiane problematiche dei comuni mortali e porre rimedio con solerzia. |
come non si può condividere tale pensiero...
|
Sono d'accordo, santa patata!
|
Santa patata?????
Sei dei nostri adesso? Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
tra femmine ......
|
........pero' preferirei vedere la carta di identita', anzi, meglio il certificato di nascita .
|
Quote:
So per certo che le patate che piacciono a te sono queste https://external-content.duckduckgo....jpg&f=1&nofb=1 che non sono quelle alle quali mi riferivo io ... |
gli piacciono i TUBI, non i TUBERI
|
Innocenti.....
Come dimensioni dico ..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è qui che ci si mette in fila per la distribuzione degli ortaggi agli affamati?
|
Checche voi ne diciate ...
Questa è la "mia" patata preferita...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a89007110c.jpg Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Non capisco se: hai la coda di paglia, oppure stai mettendo le mani avanti.
Io, per sicurezza, le metto dietro. Per il resto, grazie di aver chiarito la situazione con un esempio . |
Già il fatto che abbia citato “checche” la dice lunga [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |