![]() |
La mia quasi 50000 e nessun problema al soffietto (questa me la so risparmiata)
|
Soffietto cardano
Complimenti per il kilometraggio, in quanto tempo?
Dico così, in quanto su QDE girano un sacco di gufi e iettatori, che avevano già sentenziato un guasto importante ai 40 k, sgrat sgrat.....e ancora sgrat. |
Adv presa 15 giorni fa e gia rotto soffietto anche a me!
|
La mia STD My2015 Km 2600 soffietto cardano senza rotture
|
A me è successo quando avevo 800 km, il capo officina mi ha detto che succede a volte, quando si cambia il precarico della moto può essere che si pizzica...ovviamente cambiato in garanzia quando ho fatto il tagliando dei 1000 "sostituzione cuffia cardano" era la voce nella ricevuta.
|
A me pero a 6000 km
|
Però!!
400 km al giorno di media compresi festivi non è male... |
Si tornato da jerez propio ieri sera!
|
Si tornato da jerez propio ieri sera!
|
Ma voi variate spesso l'altezza della moto con l'ESA?? Io abbastanza visto che giro sempre in due ma quando sono in città preferisco toccarci bene quindi passo a un casco con valigie che mi abbassa di qualche cm la moto...per ora nessun danno al soffietto
|
Io sempre se sono da solo o con zavorr
|
Lunedì portata la moto in Concessonario soffietto in garanzia come anche blocchetto x rottura clacson, poi visto che stavo anche se ha solo 4000km ma due anni il 28 maggio '15 ho pensato di fargli fare il tagliando😳😳 € 248,00 minchia olio filtro olio freni olio conico e mano d'opera. Mi sembra un tantino esagerato... Provo a chiedere uno sconto o sembra brutto?😒😒
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ci dovrebbe essere un thread sul costo del tagliando dei 10.000
|
Ma c'è qualcuno che è già arrivato ai 10k km????
Così tanti? |
Quote:
Scusami l'ho trovato subito dopo. A quanto pare nella norma. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Portata lunedì in Concessonario, domani ritiro la moto ma il soffietto cardano non l'hanno sostituito, a quanto pare non era disponibile e nn sanno se arriva la sett. prox. Mi ha detto che essendo piccolissimo il foro circa 3mm non comporta nulla... Domani la ritiro e attendo quando mi contatteranno. Ma secondo voi che problemi posso avere??
L'ho ritirata venerdì mattina e il pom mì contatta x dirmi che lunedì arriva il soffietto e posso riportargliela...
per la cronaca anche io ne ho cambiati 2 in 5000 km...
|
Soffietto cardano
A me hanno detto che hanno inserito un lamierino x evitare la rottura
Io vado a cambarlo venerdi non la devo nemmeno lasciare dicono che aspetto un oretta e mela rendono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |