![]() |
Che polverone che ha suscitato questo post!!!! Quanto interesse!!! Se la metti a 10,000 te la comprano uguale, fidati!
|
Quote:
La Regione Lombardia svetta per efficienza in questo caso, visto che ha ammesso il transito a qualsiasi veicolo storico purché in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registri storici. C'è da informarsi per le altre regioni, ma a seguito di vari ricorsi al Tar, la maggior parte delle regioni si sono adeguate. @Nuvola: Tieniti quella moto :cool: |
questa non la sapevo... quindi a 20 anni (ovvero nel 2023), quanto meno in Lombardia, posso girare senza problemi?
o è ai 30 anni che diventa storica? Perchè se è 20 anni diventa un bel benificio |
Se basta il certificato di rilevanza storica, con tesseramento fmi o asi te lo danno senza problemi, credo dai 20+1 anni.
Anche io ti consiglio di tenerla |
Appena compiuti i 20 anni si può fare l'iscrizione al Registro Storico della FIM, riporto dal sito:
"Sono iscrivibili al Registro Storico FMI i motoveicoli (motocicli, ciclomotori, motocarrozzette, motocarri ecc.) che hanno compiuto i 20 anni di età." e di conseguenza iniziano tutte le agevolazioni previste per i residenti in Lombardia |
Quote:
|
Dov'è la mia % per le info che riporto?? :lol:
Chiaramente il ricavato sarà devoluto in parti uguali a tutti gli utenti di questa sezione :toothy8: @Nuvola ripeto...sistemala, tienila, ma soprattutto inizia ad usarla ;) |
Nuvola!!!! Ascoltalo!!! Tienila!!! E fai manutenzione come si deve
|
Queste si che sono cose serie!!
|
Ecco le foto recenti per tutti quelli che me le han chieste:
https://drive.google.com/drive/folde...sV?usp=sharing è sempre zozza ma almeno l'ho bagnata così si vede lo stato della moto. Oggi sono stato a vedere la sua probabile sostituta e domani probabilmente parto col primo annuncio qua sul mercatino, vendendola così come è senza tagliandone. |
Hai deciso a quanto?
|
in tre hanno offerto 6K vista e piaciuta... (quindi senza tagliando)
Pure il concessionario dove sono andato a vedere l'ipotetica sostituta vuole farmi una proposta ahahah |
Vorrei ringraziare tutti per le info che mi avete passato che sono state molto utili.
Alla fine non ho messo alcun annuncio di vendita, se la ritira il concessionario dove compro la nuova moto per 6K euro. Se la sono già venuta a prenderla e mi hanno solo detto: non abbiamo neanche provato ad accenderla, ci è bastato guardarla è nuova.... tutti felici :) Grazie ancora dei preziosi suggerimenti a tutti quanti. |
Benissimo, allora le valutazioni fatte qui da incontenibili romantici, sono corrette...
|
Era un affare e stranamente lo ha fatto un concessionario (che guadagnerà sulla rivendita e non un privato)....io sto cercando un 1100...vedo mediamente dei rottami con oltre 100k proposti a cifre assurde + di 3000.....contenti loro....
|
Infatti, ora resta da vedere a quanto lo rimette in vendita
8K? |
Mi sa che è andato a colpo sicuro, aveva già il cliente...presa e venduta! O magari se la tiene lui...
|
Quote:
A e basta che il mio 1150 ADV valga oggi come l'ho pagato esattamente 10 anni fà.. e c'è anche il rischio che tra un paio di anni valga di più!! :D |
Quote:
|
Saranno anche mezzi cult ma un 1100 con 238000km lo vendi a 3k? forse sogni di venderlo...o non vuoi venderlo:lol::lol:...oppure un altra bella a 4,9k con 103k km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |