![]() |
mi sembri eccessivamente incattivito nei tuoi giudizi. Capisco le disavventure ed il disappunto ma che una XR900, che possiedo e dunque non parlo a vanvera, abbia da invidiare qualcosa ad una CF moto mi sembra eccessivo
|
Quote:
|
Quote:
|
KTM, aspetta.... Dici quel motore con gli alberi a camme che inspiegabilmente esplodono? Quella che i mezzi ancora prima dei 10 anni di legge non hanno più i ricambi?
Sarei curioso se le FC hanno il motore 790 pre o post modifiche. Modifiche che per inciso non si sa se sono efficaci. Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Bono...non spargiamo il panico anche qui
|
Quote:
P.S. non c'è bisogno di prenderla sul personale, ho solo riportato la mia esperienza negativa con la moto e col marchio, mica t'ho ciulato la fidanzata. Piss,love and lamps. |
P.P.S. 350 km percorsi ed assi a camme ancora inesplosi. Nel dubbio mi sono segnato il numero del nucleo artificieri della questura di Catania, si sa mai... :lol:
|
Condivido che quando ci sono problemi, l'odio per la marca diventa totale.
A me bastò una e una sola Moto Guzzi, da cui seguirono 30 anni di Bmw. Costellati da guasti con costose riparazioni ma anche tante soddisfazioni. Con Ktm , dopo 5 anni e tre moto (con un furto), più o meno tutto bene. Un paio di carro attrezzi in città per problemi elettrici, tutto risolto rapidamente in garanzia |
Quello che mi ruga davvero è la noncuranza con cui trattano gente che spende bei soldini. Trattandosi per giunta di un difetto conosciuto, come cazzo fai a non mandare tir interi di pompe acqua alle concessionarie? Te la canti e te la suoni da solo da marchio premium con millemila seghe mentali e relative pretese economiche poi mi tieni la moto ferma un mese in estate perché i pezzi ti mancano persino come casa madre? Poi mi chiama la signorina bmw dopo un mese ed una pec e mi fa " sa, mancava il ricambio". Belin, me ne sono accorto pure io che mancava. E morta lì. Neanche un gesto. Che ne so, un voucher per abbuonarmi la manodopera al prossimo tagliando. O uno sconto. Mancoperilcazzo. Se ti pago da premium pretendo, e dico pretendo, servizi adeguati. In tre giorni a farla lunga avrei dovuto posare il culo sulla moto. Non dopo un mese. Sic rebus stantibus, il valore aggiunto dove sarebbe ? Solo di doverti pagare il 30% in più per avere un prodotto ed una gestione cliente non all'altezza? Ma vai a cagare va...
|
Bmw, non tu ovviamente. A scanso d'equivoci.
|
Era chiarissimo. se vuoi leggere cosa mi era successo con una benelli qj...
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=473735 |
Per ora sono su un cellularino. Pomeriggio leggo tutto il post.
|
Ho letto la discussione, una via crucis. Perlomeno sei riuscito a darla via per una moto nuova.
Essendo nuovo di bmw non sono molto saputo nemmeno io della fisolofia dell'elica, quindi faccio parziale rettifica di quanto sopra: la pompa acqua che piscia è una caratteristica, non un difetto. Sicuramente la loncin avrà ricevuto anche indicazioni filosofiche quando han fatto il contratto di fornitura del gruppo motopropulsore. :lol::lol::lol: |
Basta mettersi nel mood giusto
|
Eh già, piuttosto e anzi che no.
|
Che poi col tempo le cose tornano in mente. Altra "caratteristica" della vecchia moto: condensa nel gruppo faro anteriore. Ambo i lati.
|
caratteristica della tua, la mia non ha nulla di quanto scrivi e va meravigliosamente.
Non voglio certo non credere a quanto scrivi ma l'acrimonia con cui vuoi far passare il messaggio che ciò che accaduto ad un esemplare caratterizzi tutta la produzione del modello o addirittura tutta la produzione BMW merita un commento contrario. |
Infatti adesso sta diventando abbastanza noioso leggere la rabbia repressa nei tuoi commenti, ci sta ovvio ma come ti dicono gli altri, non è che se il tuo esemplare è venuto fuori sfigato tutte le f900xr sono da demolire. Ti faccio il mio esempio acquistata un'auto full hybrid del famosissimo marchio Jappo (T.....) bhe un disastro totale, mille problemi e venduta dopo due anni. Tantissimi macinano migliaia di km senza alcun problema con lo stesso modello quindi???
|
Quote:
Acrimonia è dire poco, sono avvelenato. Ma non ho raccontato nulla che non risponda al vero. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |