![]() |
Mi sa che ricevi pochi consigli , devi cercare la stanza dove si parla di rt, qui solo gs lc.
|
Se vai nella stanza dell'RT, troverai il fratello gemello di Clapsi che si chiama Ispalc, che ti agevolerà questa foto:
https://i.ibb.co/nMYccMM/clapsi.jpg Ps: scusa se mi sono permesso :lol::lol::lol: |
@zuzzu
però siete voi che mi istigate ad agevolare [emoji3][emoji3][emoji3][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sprecate nel senso che - a causa dello stato delle strade - è praticamente impossibile sfruttarne i lati positivi (grip superiore) e si hanno solo gli svantaggi (maggior consumo). Dalla primavera in poi però sono sicuramente gran gomme! @Zuzzu ... adesso anche tu hai “la tua gomma”! [emoji1][emoji6] Temo che le “Gonfia” non ci saranno mai [emoji17]...sono troppo una putt@n@ con le gomme! [emoji23][emoji23] Eppoi tutte quelle che mi piacciono sono già state prese! [emoji35] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Domandona: le TA3 sono diventate “le Gnolo”??
Perché dire: “in inverno monto Clapsi ed in estate monto Gnolo”... mi crea un certo imbarazzo!! [emoji848][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un bel giorno manag smetterà di divertirsi e addebiterà a Clapsi un tot per ogni k di immagini caricate doppie. 🥸[emoji33][emoji12][emoji23][emoji23]
|
Quote:
Dobbiamo trovare le Manag così poi non può più dire nulla |
Quote:
TA3 le uso tutto l’anno e non mi creano problemi ;) @bikeanto ti sei fatto clapsi come nemico :) |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 41]
Quote:
Manag tra un po’ avrà il suo bel da fare ad aggiungere tutti i “nick” delle gomme al thread “le nostre prove” !! [emoji16][emoji16] Quote:
Quindi... modo serio ON: certamente, le TA3 sono ottime “all year round”! Gomme TOP!! Ma - giuro che in questo marasma non lo ricordo! - le Mutant le hai già provate e continui a preferire le TA3 o non le hai mai provate? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkr |
|
@gonfia non le ho provate ma con la mia Giuda molto sportaggressiva sono sicuro che non mi vanno bene se assomiglia vagamente alle tkc70 ;)
|
Intendevo in inverno, loro stagione d’elezione...
In estate probabilmente sì, per come guidi tu forse le Ta3 ti possono dare qualcosa in più Tapatalk |
Tck70 ottime gomme , ma non mi sono trovato completamente, soprattutto da nuove fino a 4000 km anteriore troppo leggero sia in percorrenza di curva che in autostrada in velocità , poi consumandosi sono migliorate. ..Comunque ottimo grip durata e costanza di rendimento ...
|
@gonfia confermo quello che scrivi diciamo che l’80% di noi usa la moto da febbraio a novembre quindi o sei in zona mare che le temperature raramente vanno al di sotto dei 10 gradiè si può usare la moto tutto l’anno.........per me è dalle mie parti trovo più utili le gomme come le TA3 che anche su asfalto sporco è rovinato mi danno fiducia le tassellate io no riesco a fruttale solo per 2mesi .....
|
Quote:
|
chiedo venia
però più delle volte mi hanno istigato all’agevolazione e nn faccio nomi[emoji4][emoji4][emoji4][emoji481] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
agevolo novità
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...13bf6401d7.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Colpo di scena in BMW Motorrad ...
. . . . . . . . . . https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f65ce1136.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si l’avevo segnalato anche io . Ma non si capisce si quale allestimento . Se non prendo le
Gomme da off come optional con che gomme mi arriva la Moto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente non con le tkc80!
Ma temo neppure con le TA3... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |