![]() |
Ciao, si, ho fatto i primi 1000km tra caldo serio e due gocce d'acqua: ottima giacca, qualità eccellente e ha ottima ventilazione. Mille tasche, ottima qualità dei materiali, super funzionale ha due difetti: è pesante (credo siano le protezioni) e ogni tanto la protezione preme e da fastidio (ma in un secondo si sistema anche in movimento).
Nel pomeriggio esce la video recensione lunga se ti interessa... |
assolutamente interessato:), grazie mille
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Ecco a te: graditi consigli e critiche!
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=Gr1b-viGMYA[/YT] |
bella recensione;) lasciato il like!
Bravo, non male, ottima qualità video e audio con microfono, forse leggermente lungo, a volte si vuole arrivate al succo in breve tempo.
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
Grazie per i complimenti. Circa la lunghezza ho deciso di modificare le prossime recensioni con recensioni di 90 secondi all'inizio e poi quella più lunga...cioè due in uno...secondo me può anche funzionare per chi ha più fretta e chi vuole più informazioni...
|
Bella recensione, ad un certo punto hai detto: "il gilet ad alta vestibilita'" :-)
Poi per quel che riguarda la challenger, quindi l'inserto rinfrescante, purtroppo e' uscito di produzione. Per me la durata del video e' ok, magari accorcerei un po' l'intro iniziale. |
ahaha un paio di papere non possono mancare :)
Grazie per i complimenti e si, anche io penso di dovere ridurre un pezzetto e aumentare alcune piccole cose. Sono i primi video e piano piano miglioriamo... Ti sei iscritto al canale vero? :lol: |
Si mi piace la rece ;)
poi è di gran lunga la mia giacca preferita. Fra i difetti per me la regolazione del collo che pur non avendo quello di Tyson mi preme in modo fastidioso in certe posture di guida anche regolata al max. Fra le varie tasche ce n'è una con zip nascosta talmente bene che non ritrovo mai :lol: credo ricavata fra bordo inferiore e fodera, dietro in basso. |
Grazie, ti sei iscritto anche tu al canale vero :lol:?
PS quella tasca è utilissima, solo che di solito me ne scordo e ho un momento di panico pensando di avere perso le cose :lol: PS devo testarla con la camelbak da 3l, devo vedere se da fastidio durante la guida... |
Questo week end ho testato per bene il completo revit Tornado3 per un migliaio di km sotto temperature pari a 39 gradi e devo dire che sia giacca che pantalone le reputo completamente promosse a pieni voti, non ho patito il caldo, entrambi i capi hanno protezioni di livello 2 ed hanno ampie zone traforate.
|
Qualcuno ha provato la Exegal di Rukka?
|
No, ma o questa o kilt le prendo come regalo di natale mi sa...ne sento parlare in maniera entusiastica, anche se nel mio cuore c'è la Long Way Up di Boorman, ma è fuori budget.
|
GIACCHE consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 4]
Quote:
Tra un po’ dovrò sostituire la mia Spidi… Idem i pantaloni ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao, confermo, sia giacca che pantaloni
@gigid la tornado3 è un ottimo compromesso, in estate altamente traforata fa passare l’aria che è un piacere, il tessuto è comunque molto resistente per quanto leggero.
L’ interno termico è costituito da una membrana antivento e anti pioggia (completamente trapuntata su torace e maniche) in sostanza è un due pezzi e come indossare una giacca antipioggia antivento e poi sopra il giubbetto con le protezioni, ovviamente anche in un colpo solo una volta agganciati tra loro. |
Mia personale opinabile opinione è che le imbottiture su questo genere di capi estivi traforati sia inutile , cioè magari pagare maggiormente per averle : mettersi in mutande per strada per infilarsi l'imbottitura/antipioggia dentro i pantaloni la vedo più che scomoda , in caso di pioggia poi ti ritrovi, in estate, quando smette, coi pantaloni totalmente inzuppati anche se per 4 gocce, cosa facilmente ovviabile con un banale antipioggia "sopra" , facile a togliersi e che ti lascia asciutto...
Per la giacca uguale , parti con la t-shirt e ti tocca restare con l'imbottitura perché la giacca è totalmente inzuppata ? E intanto è tornato il sole e sotto sei a 50 gradi ... Se scende di qualche grado ti basta un softshell ,se piove antipioggia esterno togli/ metti. Ho i pantaloni Tornado ma l'imbottitura mai portata via ... |
Ragazzi
Ho una spidi venture giacca fantastica Sto pensando ad un completo nuovo giacca e panta pero non vorrei mollare la protezione frontale con i 4 bottoni sul petto che la spidi venture proponeva. Quali modelli hanno ancora quella protezione? 4 bottoni sul petto dove ci aggancio la protezione frontale bei viaggi lunghi Grazie |
Non è molto chiaro per noi che non abbiamo avuto questo modello, cosa intendi per 4 bottoni frontali ? cosa significa protezione frontale ?
Hai una foto della tua giacca ? |
Protezione warrior chest spidi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |