![]() |
Le strade in USA non sono tutte autostrade a 5 o 6 corsie, e la maggior parte dei motociclisti cerca di stare sulle quelle che qua chiamano backroads o le equivalenti alle nostre statali o provinciale per cui due corsie (1 x ogni senso di marcia).
Le strade delle Appalachian e le Smokies sono piene di motociclisti, così come la million dollar highway o lo spearfish canyon o tutti I canyon in California oppure le backroads in Utah e queste sono solo piccoli esempi; io ho un Indian e una MT10 per cui dipendendo da cosa voglio fare scelgo la moto, ma dire che le HD le usi solo sui stradoni americani non é corretto. Ride safe and hv fun Ciao |
Quote:
Grazie |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse il tipo di " moto" (mi scusino le moto) che è oltre a quello che può offrire?
IMHO |
ti sbagli e di grosso.
|
concordo con il cagnaccio qui sopra
chi compra hd non lo fi mica per andare solo dritto..... anzi.... del resto li trovi sempre sui passi e difficilmente li vedo in autostrada c'è a chi piace fare le curve con motard da 100 kg ed a chi piace farlo con motone da 300 kg |
ma fatevi un giro in conce HD, fatevi un regalo, una mezzoretta diversa dal solito.
fatevi dare una LOW RIDER S 114 se siete piu da naked o una heritage 114 se siete piu da touring o una fat bob 114 se vi sentite ignoranti. Liberatevi da ogni pregiudizio e fatevi un giretto liberi di mente. una gioia se la meritano tutti |
La locale concessionaria HD è mia cliente. Il proprietario un amico. Quando ho voglia di qualcosa di diverso piombo da loro di venerdì o di sabato e comincio a dire a voce alta quanto le loro moto facciano schifo. Di solito, per farmi stare zitto, dopo aver magnificato con la clientela le mie doti di guida, mi fanno tornare a casa con una delle loro moto in prova per il w.e....
Come dico sempre a loro, non sono ancora così vecchio, ma mai dire mai |
Magari ci provo anch'io, stessa tua tattica.
Però... non essendo il conce mio cliente... né tantomeno mio amico... mi sa che tutto ciò che rimedierò sarà una manica di schiaffi! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho cambiato macchina :lol::lol: Tanto con lo Sportster ci faccio le stese cose:lol: Ormai spetto la primavera che vedo come va a finire questo mondo malato e vedo le novità 2021 HD |
Quote:
Ciao |
Non se ne esce no perché tu hai dei pregiudizi ed io la moto in questione... se ti dico che ho venduto lo sportster 48 perché strisciava ovunque, fidati se ti dico che queste vanno bene...
E se ti dico che negli states ci sono in mucchio di strade da moto è perché ci sono stato, ho fatto oltre 50k negli stati uniti un po’ dappertutto, non sono tantissimi ma qualcosa conteranno. Ti cerco il post di un utente che ho in parte seguito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Leggi qui e prenota le ferie [emoji6]
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=413107 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, ok, hai ragione.
Ora so cosa potrà ostacolare il nuovo Multi V4 |
Quote:
|
Quote:
Nella zona di ouray ho visto per qualche chilometro qualcosa che assomigliava al nostro misto stretto Per il resto roba da arleidevidson... |
mah...
Million dollar Highway? https://i.pinimg.com/736x/f9/06/ef/f...a8bed2f03f.jpg Moki Dugway https://i.ytimg.com/vi/nREP7GP-6zs/maxresdefault.jpg the snake https://planetultra.com/wp-content/u...4158356611.jpg ora non so di cosa state parlando, ma queste sono tutt'altro che autostrade... ed ovviamente ce ne sono tante altre... sinceramente non so dove si vuole andare a parare... se non fai una curva ai 200 gomito a terra non va bene? Si parla per sentito dire? |
Quote:
- ho la moto in questione, e ti dico che va più che bene; NO lo sai meglio tu - ti dico che in USA non ci sono solo stradoni, anzi... ti posto link e foto; NO è come dici tu... c'è un grande reticolo di strade con curve 90° ogni 100 miglia. :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |