Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biaggi Kawasakizzato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50852)

ilmaglio 08-12-2005 19:49

.. l'isteria di Rossi .. l'ultimo o penultimo Gran Premio .. quanto ha detto peste e corna della Sua squadra .. il signorino non s'è saputo tenere ...
.. vediamo come gira la ruota il prossimo anno .. se gira male .. vedremo il carattere british di rossi .. velenoso ..
:wave::wave:

Pier_il_polso 08-12-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker
Se non lo vogliono, perchè, alla Kawasaki, non gli hanno detto semplicemente: "non ti diamo la moto"?

Alla Honda non lo vogliono nemmeno se porta tutti i soldi del sultano del Brunei.
Alla Yamaha lo hanno mandato via (qualche anno fa) preferendogli Checa che andava più piano ma parlava di meno.
Alla Kawasaki lo vorrebbero perchè la Camel è disposta a pagare tanto, ma devono risolvere alcuni problemi di sponsor e capire se possono schierare una terza moto; e poi è uno che ha esperienza e potrebbe dargli una mano nello sviluppo (anche se non è il suo forte corre in moto da tanto).
Cioè alla Kawasaki se lui andasse a bussare alla porta senza un soldo non gli aprirebbero nemmeno, ma visto che gli porta tanto denaro, ci stanno pensando su ;)

Vuoi sapere perchè non corre con la Suzuki, con la Kenni Roberts, o con la Blata ? :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 08-12-2005 20:08

.. mettiti l'animo in pace .. ti mancherà l'oggetto dei tuoi strali .. dovrai trovarne un altro ... .. è alla fine della carriera .. nonostante il carattere ha corso per molti anni .. se fosse vero tutto quello che dici tu .. li avrebbe vinti tutti i campionati, con un "buon carattere"!! Gli avrebbero voluto tutti bene e gli avrebbero messo a puntino la moto!! dato la moto migliore!!
:lol: :lol: :lol: :wave::wave:

Pier_il_polso 08-12-2005 20:11

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. l'isteria di Rossi .. l'ultimo o penultimo Gran Premio .. quanto ha detto peste e corna della Sua squadra .. il signorino non s'è saputo tenere ...
.. vediamo come gira la ruota il prossimo anno .. se gira male .. vedremo il carattere british di rossi .. velenoso ..

Io ormai ti rispondo raramente perchè ho capito che faccio fatica a farmi comprendere;
Che una squadra faccia un paio di errori in un anno ci sta, come ci sta che un paio di errori li faccia un pilota.
E' allo stesso modo normale che il pilota faccia una cazziata alla squadra quelle due volte che sbaglia, così come è normale che lo stesso pilota ammetta pubblicamente quando sbaglia.

Rossi in queste occasioni ha avuto un comportamento normale perchè inseguiva il record di vittorie in un anno, e siccome ha visto nelle ultime 2 gare un rilassamento da parte della squadra lo ha evidenziato.
Sempre Rossi quando ha fatto un errore tamponando Melandri lo ha ammesso ed a chiesto scusa...

Non è normale invece dire per 17 gare all' anno che la colpa è sempre della squadra, e non dire mai nemmeno una volta scusate forse oggi ho sbagliato io.
Un mea culpa a Biaggi io non l' ho mai sentito dire allora le ipotesi sono 2:
- E' un marziano e non sbaglia mai (ed allora visti i risultati ha sempre corso con le moto e con le squadre peggiori)
- E' uno che sbaglia e che non è capace di ammetterlo

Scegli tu....

Pier_il_polso 08-12-2005 20:15

Quote:

se fosse vero tutto quello che dici tu .. li avrebbe vinti tutti i campionati, con un "buon carattere"!!

Non li avrebbe vinti tutti perchè comunque avrebbe trovato Valentino sulla sua strada, ma sicuramente avrebbe raccolto qualcosa di più....e soprattutto avrebbe lasciato una migliore immagine di se all' interno del suo mondo....

ilmaglio 08-12-2005 20:24

.. sia quel che sia .. ma insomma Biaggi è Biaggi .. scaricare le colpe non è bello ma lo fanno tutti quelli che perdono (italiani soprattutto) .. Rossi è più forte, è questo che Biaggi non ammette, ed è comprensibile .. che poi, per un motivo o per l'altro, raramente abbia avuto un mezzo perfetto, e perfetto per lui, anche questo è vero .. Complessivamente, penso che Rossi sia più forte ma Biaggi, fino a ieri, era il più forte degli altri .. E penso, come più volte detto, che le differenze siano minime, seppure ormai consolidate .. sarebbe bastato poco .. potrebbe bastare poco .. perchè per Rossi .. giri la ruota!
E comuque, m'è antipatico: bugiardo, furbo, isterico-controllato. Meglio Biaggi, str. quanto ti pare, ma "genuino". La spontaneità di Rossi è di superficie, è un modo di atteggiarsi. Sarà un grande professionista, ma non del genere che piace a me. Per esempio, Schumacher mi piace: parla poco e ... ficca molto, niente smancerie. Non si preoccupa di essere e apparire simpatico. E' più genuino e semplice, nei termini in cui personaggi del genere lo possono essere.
A proposito: quando ricomincia il Moto GP?

rasù 08-12-2005 20:39

http://www.bastardidentro.it/misc/ba...376071838c.jpg

ebbene si, sono un biaggista , ma con sense of humour......

ilmaglio 08-12-2005 21:03

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Dogwalker 08-12-2005 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Alla Honda non lo vogliono nemmeno se porta tutti i soldi del sultano del Brunei.

Gli davano una SBK ufficiale, l'ho gia detto. Per la MotoGP hanno deciso di puntare su Melandri, Hayden e promuovere Pedrosa. Rispetto alla scorsa stagione, probabilmente, schiereranno due moto in meno.

Quote:

Alla Yamaha lo hanno mandato via (qualche anno fa) preferendogli Checa che andava più piano ma parlava di meno.

Mandato via? Quando te lo sei sognato questo?

Quote:

Alla Kawasaki lo vorrebbero perchè la Camel è disposta a pagare tanto, ma devono risolvere alcuni problemi di sponsor e capire se possono schierare una terza moto; e poi è uno che ha esperienza e potrebbe dargli una mano nello sviluppo (anche se non è il suo forte corre in moto da tanto).

Ok, qui ci siamo. Risolvi il mistero del perchè la Camel è disposta a pagare tanto pur di mettere il suo marchio sulle spalle della piangina, tanto da dirsi disposta a lasciare il circo pur di non metterlo sulle due moto (certamente, allo stato dell'arte, superiori, e guidate da seri professionisti), di Pons, e sarai ad un passo dall'illuminazione.

Quote:

Cioè alla Kawasaki se lui andasse a bussare alla porta senza un soldo non gli aprirebbero nemmeno, ma visto che gli porta tanto denaro, ci stanno pensando su ;)

Ah, ma allora tu conosci piloti non sponsorizzati. Potevi dirlo subito che abitavi a Kukamonga.

DogW

Pier_il_polso 08-12-2005 23:55

Quote:

.. sia quel che sia .. ma insomma Biaggi è Biaggi .. scaricare le colpe non è bello ma lo fanno tutti quelli che perdono (italiani soprattutto) ..

E' qui che non ci siamo; non è vero che lo fanno tutti.
Nessun pilota "sistematicamente" scarica le responsabilità sugli altri.
Visto che l' unico a vincere è Vale, il tuo ragionamento porta a dire che tutti gli altri non fanno che scaricare merd@ sulla squadra e questo non è vero; lui è antipatico proprio perchè è l' unico a farlo con una costanza incredibile, agli altri al massimo scappa una sfuriata ogni tot...
Questo fa la differenza...

Dogwalker 09-12-2005 00:45

Sarà. Io lo devo ancora sentire un pilota affermare "beh, oggi non ero in forma" (a meno che non abbia corso con quattro o cinque ossa rotte).
Sento invece, continuamente, da qualsiasi pilota non sia arrivato primo, che si chiami Melandri, Rossi, Gibernau, Barros o in qualsiasi altro modo (con la parziale eccezione del solo Hayden), una sequela di: "la moto non era settata al meglio", "abbiamo avuto difficoltà di assetto per tutto il week end", "con il pieno andavo bene, ma appena la moto si è scaricata, ho perso aderenza", "con il pieno la moto era inguidabile, appena si è alleggerita ha cominciato ad andare bene, ma era troppo tardi", "ho perso una marcia a metà GP", "le gomme si sono degradate quasi subito" ecc. ecc.
L'unica vera differenza che trovo tra le affermazioni alla stampa di Biaggi e quelle degli altri, è che lui da maggiori particolari tecnici su quello che non va e persino su quale dovrebbe essere il rimedio. Poi capisco che si possano trovare più simpatiche le solite pappole generiche...

DogW

LoSkianta 09-12-2005 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker
Sento invece, continuamente, da qualsiasi pilota non sia arrivato primo, che si chiami Melandri, Rossi, Gibernau, Barros o in qualsiasi altro modo (con la parziale eccezione del solo Hayden), una sequela di......
DogW

Beh... in quanto a questo Biaggi si lamentava anche quando vinceva (anni fa :lol: ), della serie : "la moto non era a posto, ma ci ho messo del mio e ho vinto ugualmente....."

LoSkianta 09-12-2005 09:17

[QUOTE=ilmaglioE comuque, m'è antipatico: bugiardo, furbo, isterico-controllato. Meglio Biaggi, str. quanto ti pare, ma "genuino".[/QUOTE]

E questo l'abbbiamo capito...
Così come a me (e a Pier) è enormemente più antipatico Biaggi per la sua NON sportività nel riconoscere meriti e demeriti propri ed altrui; forse semplicemente perchè non ha saputo accettare l'arrivo sulla scena di un pilota che l'ha ridimensionato e sottratto in pratica almeno 2 mondiali.
Rossi furbo ? sicuramente. Bugiardo ? forse. Isterico ? Ma dai, detto da un tifoso di Biaggi a cui manca solo di battere i piedini in terra.... :lol:

cidi 09-12-2005 09:41

:dontknow:

su motosprint c'e' scritto che pare che forse la camel torni a sponsorizzare pons, lasciando quindi biaggi senza fondi e, di conseguenza, senza la terza cavasacchi ...
in un intervista raccolta ieri al motoscio', biaggi ha dichiarato che non c'e' ancora nessun accordo firmato perche' ci sono dei problemi con la briggeston...

...prima o poi un posto glielo trovano, se l'han trovato per cardoso (e chi e'?), per ellison (e chi e'?), per stoner (minchia speriamo che non si fa male che a cadere con le motogp l'asfalto e' piu' duro che con le duemmezzo...)

se proprio gli va male, anche se mi e' antipatico gli presto la mia, il ciattering il telelever lo attenua e se alza il minimo puo' pure regolare il freno motore...
le gomme, gli metto la buona parola col gommaio, non mi fa sconti eccezionali ma son sempre fresche di fabbrica e le bilancia a mano con cura certosina

pero', antipatico o no, devono farlo correre: la sua porca figura in moto, nonostante le critiche che solleva contro di lui, la puo' ancora fare.
magari non sara' in grado di vincere il mondiale, ma qualche gara la puo' ancora vincere. (nel 2006 c'e' il gp di lourdes?)

Pier_il_polso 09-12-2005 18:47

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Isterico ? Ma dai, detto da un tifoso di Biaggi a cui manca solo di battere i piedini in terra.... :lol:

SBADABAMMMM, mi sono ribaltato :lol: :lol: :lol:

panzer 17-12-2005 16:57

chi è lo zio

qualcuno sò chi è lo zio di biaggi

intruso 17-12-2005 21:49

a ragà ................... eppppoi che motomondiale sarebbe senza biaggi

forza trovategli nà moto

lucianoerre 18-12-2005 09:58

"Biaggi kawasakizzato".........................sarà "verde" di rabbia!! :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

ilmaglio 18-12-2005 11:24

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
"Biaggi kawasakizzato".........................sarà "verde" di rabbia!! :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

.. siii ... tra Roma e Montecarlo .. non sa solo ....
:lol: :wave:

gpepe 18-12-2005 11:42

...comunque, alla fine penso che lo stop per il 2006 sia vicinissimo....personalmente mi dispiace e mi toglierà un po di gusto nel seguire il motogp....poi ci si è messa di mezzo la politica....poi l'ingaggio ...poi Valentino....mah..non so più cosa pensare...che Biaggi sia un po scomodo è vero, ma i purosangue sono difficilmente domabili....se si ritira avremo perso un grande protagonista..

....io, ripeto, dal canto mio non comprerò mai più una Honda e non monterò mai più Bridgestone....la Honda in particolare si è comportata malissimo da tre anni a questa parte, influenzando gli altri Jap e minacciando la Bridgestone che equipaggia il 60 % delle moto Honda in produzione....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.