Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ignobili menzogne (*) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=508170)

aspes 04-09-2020 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Elycando (Messaggio 10379396)
Pure io!

Non ci siamo ancora risposati ma ci stiamo pensando, nel frattempo abbiamo cominciato a convivere da 2 settimane

io dopo 2 anni di frequentazione ho fatto la prova di convivenza nel lock down. E' andata bene e sono contento . Ma col cazzo che mi risposero' mai. Meglio un contratto da precaria in cui sappia che deve sempre essere all'altezza per essere riconfermata. Capisci a me...:cool:

Mcfour 04-09-2020 10:32

Mi allineo a quanto dichiara lei quando compra le borse...

Galaxy S9+

gcap 04-09-2020 10:36

Il problema è che la mia non si compra manco quelle e se c’è da prendere delle scarpe prima si battono i vari Pittarello, Pittarosso e Che48 poi, al limite e solo in caso di estrema necessità, ci si inizia ad avvicinare a negozi partendo da quelli più economici.

Someone 04-09-2020 10:57

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 10379509)
Capisci a me...:cool:

Sai la mia, subdola, cosa ha detto? Ma se non siamo sposati, quando muoio, la mia pensione di reversibilità non la prendi... :lol:

gcap 04-09-2020 11:06

Rispondile: cerca di non morire, ti voglio troppo bene.

azzeta 04-09-2020 11:07

Amore, ho cambiato la mia STD con l'ADV così sei più comoda e protetta dall'aria [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Someone 04-09-2020 11:20

Quote:

Originariamente inviata da gcap (Messaggio 10379563)
cerca di non morire

Le ho fatto presente che conto di morire prima io, come da tradizione

unknown 04-09-2020 11:33

Chissà quanto vi mentono loro allora?!?!?!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Someone 04-09-2020 12:07

"Vi mentono"? A te no? Sei un uomo fortunato.
O illuso ;)

dpelago 04-09-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 10379509)
. Ma col cazzo che mi risposero' mai. Meglio un contratto da precaria in cui sappia che deve sempre essere all'altezza per essere riconfermata. Capisci a me...:cool:

Hai perfettamente ragione.

da tempo sostengo che i matrimoni dovrebbero essere a tempo. Diciamo 5 / 10 anni max. Alla scadenza, se i due coniugi confermano la volontà si continua per altri 5/10, altrimenti ognuno per la sua via.

Vuoi vedere che in procinto di rinnovo sia lei a dire " Caro, ma non è ora dicambiare la moto ? Ha già 11 mesi !!!! " :lol::lol:

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro

P.s. il rovescio della medaglia, è che sia lei ad andarsene per uno che ha un V8 cabrio :-o

RedBrik 04-09-2020 12:37

questa cosa della verità sempre e comunque è overrated

nessuno vuole sempre avere la verità mei dettagli su ogni punto

Alla domanda sono grassa? nessun uomo con spirito di conservazione risponderebbe mai che no, non sei grassa, ma un poco sovrappeso si e diciamo che con la vita sedentaria che fai il grasso si aggiunge a mancanza di tono muscolare rendendo il tutto meno attraente di quanto potrebbe invece essere con un minimo esercizio fisico

quindi partendo dal principio che una bugia qui e la non solo non fa male ma è pure desiderata, si tratta solo di calibrare correttamente i temi sui quali si può mentire spudoratamente e quelli dove è meglio evitare...

slowthrottle 04-09-2020 13:24

...va bene, mentire non è bello, ma uno può sempre fingere un malore.

Per esempio, magari sei a tavola e viene la domanda "Quanto hai speso per il tagliando?" e tu annaspi e tossisci e ti accasci picchiando la faccia nel piatto: se lo fai davvero nessuno crederà che stai fingendo :lol:.

(fatto ieri desmo service. Meno male a inizio mese il plafond della carta di credito è intatto)

Svaldo 04-09-2020 13:33

Si , ma secondo me ve le andate a cercare,Ducati Desmoservice....:)
A momenti mi sento male anche io, tariffe che manco fossero elicotteri, ci vuole il mutuo per mantenerle ste moto :lol::lol:

robygun 04-09-2020 14:06

@dpelago basterebbe sdoganare il contratto prematrimoniale ed eliminare la comunione dei beni..

slowthrottle 04-09-2020 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Svaldo (Messaggio 10379701)
Si , ma secondo me ve le andate a cercare,Ducati Desmoservice....:)
A momenti mi sento male anche io, tariffe che manco fossero elicotteri, ci vuole il mutuo per mantenerle ste moto :lol::lol:

...quando sarò stufo della scramblerina tornerò in Guzzi. Credo che sia il marchio con la manutenzione meno onerosa in assoluto.

me'ndo 04-09-2020 16:17

... Dio disse alla donna di NON mangiare il frutto proibito E LEI LO MANGIO' ... capite? NON HA ASCOLTATO DIO !

... e noi ingenui motociclanti pensiamo che ascolti o creda a noi?

:lol::lol::lol:

dpelago 04-09-2020 16:27

Quote:

Originariamente inviata da robygun (Messaggio 10379722)
@dpelago basterebbe sdoganare il contratto prematrimoniale ed eliminare la comunione dei beni..

Chiedo venia per il quote integrale.

Basterebbe sdoganare il contratto prematrimoniale. Punto ( a mio parere ).

Meglio mettere le regole prima, che litigare dopo.

C'è chi pensa che la comunione spirituale, non vada disgiunta da quella economica. Non condivido , ma rispetto.

P.s. il Desmoservice si avvicina anche per me. Non mi chiederà quanto ho speso. Se lo facesse, un modo carino per conferire potrebbe essere: " Se Te lo dico, mi rimborsi la fattura ? " :lol::lol::lol:

P.p.s facilmente controbatterebbe " No, voglio solo sapere quanto vale la prossima borsa che mi regalerai ! "

Zorba 04-09-2020 17:00

E basta con 'ste cazzo di borse!
Oggetti costosissimi e inutili!
Vuoi mettere una bella moto?
:lol:

enrik75 04-09-2020 17:21

Io sono al secondo matrimonio....la prima volta mi son sposato a 23 anni e siamo rimasti assieme 12 anni......e secondo te qualche innocua bugia fa male???????Ma va la patacca......:D

PATERNATALIS 04-09-2020 17:59

Perseverare autem diabolicum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.