![]() |
Quote:
|
Mi allineo a quanto dichiara lei quando compra le borse...
Galaxy S9+ |
Il problema è che la mia non si compra manco quelle e se c’è da prendere delle scarpe prima si battono i vari Pittarello, Pittarosso e Che48 poi, al limite e solo in caso di estrema necessità, ci si inizia ad avvicinare a negozi partendo da quelli più economici.
|
Quote:
|
Rispondile: cerca di non morire, ti voglio troppo bene.
|
Amore, ho cambiato la mia STD con l'ADV così sei più comoda e protetta dall'aria [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chissà quanto vi mentono loro allora?!?!?!
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
"Vi mentono"? A te no? Sei un uomo fortunato.
O illuso ;) |
Quote:
da tempo sostengo che i matrimoni dovrebbero essere a tempo. Diciamo 5 / 10 anni max. Alla scadenza, se i due coniugi confermano la volontà si continua per altri 5/10, altrimenti ognuno per la sua via. Vuoi vedere che in procinto di rinnovo sia lei a dire " Caro, ma non è ora dicambiare la moto ? Ha già 11 mesi !!!! " :lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro P.s. il rovescio della medaglia, è che sia lei ad andarsene per uno che ha un V8 cabrio :-o |
questa cosa della verità sempre e comunque è overrated
nessuno vuole sempre avere la verità mei dettagli su ogni punto Alla domanda sono grassa? nessun uomo con spirito di conservazione risponderebbe mai che no, non sei grassa, ma un poco sovrappeso si e diciamo che con la vita sedentaria che fai il grasso si aggiunge a mancanza di tono muscolare rendendo il tutto meno attraente di quanto potrebbe invece essere con un minimo esercizio fisico quindi partendo dal principio che una bugia qui e la non solo non fa male ma è pure desiderata, si tratta solo di calibrare correttamente i temi sui quali si può mentire spudoratamente e quelli dove è meglio evitare... |
...va bene, mentire non è bello, ma uno può sempre fingere un malore.
Per esempio, magari sei a tavola e viene la domanda "Quanto hai speso per il tagliando?" e tu annaspi e tossisci e ti accasci picchiando la faccia nel piatto: se lo fai davvero nessuno crederà che stai fingendo :lol:. (fatto ieri desmo service. Meno male a inizio mese il plafond della carta di credito è intatto) |
Si , ma secondo me ve le andate a cercare,Ducati Desmoservice....:)
A momenti mi sento male anche io, tariffe che manco fossero elicotteri, ci vuole il mutuo per mantenerle ste moto :lol::lol: |
@dpelago basterebbe sdoganare il contratto prematrimoniale ed eliminare la comunione dei beni..
|
Quote:
|
... Dio disse alla donna di NON mangiare il frutto proibito E LEI LO MANGIO' ... capite? NON HA ASCOLTATO DIO !
... e noi ingenui motociclanti pensiamo che ascolti o creda a noi? :lol::lol::lol: |
Quote:
Basterebbe sdoganare il contratto prematrimoniale. Punto ( a mio parere ). Meglio mettere le regole prima, che litigare dopo. C'è chi pensa che la comunione spirituale, non vada disgiunta da quella economica. Non condivido , ma rispetto. P.s. il Desmoservice si avvicina anche per me. Non mi chiederà quanto ho speso. Se lo facesse, un modo carino per conferire potrebbe essere: " Se Te lo dico, mi rimborsi la fattura ? " :lol::lol::lol: P.p.s facilmente controbatterebbe " No, voglio solo sapere quanto vale la prossima borsa che mi regalerai ! " |
E basta con 'ste cazzo di borse!
Oggetti costosissimi e inutili! Vuoi mettere una bella moto? :lol: |
Io sono al secondo matrimonio....la prima volta mi son sposato a 23 anni e siamo rimasti assieme 12 anni......e secondo te qualche innocua bugia fa male???????Ma va la patacca......:D
|
Perseverare autem diabolicum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |