Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RT LC e R1250RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Data presentazione nuovo rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=507891)

mario fiorentino 15-10-2020 19:31

Mi aspettavo un minimo aggiornamento estetico per la parte bassa della carenatura che continua ad essere la meno riuscita della moto. Bastava veramente poco aggiungendo una piccola V integrata alla parte superiore tipo k1600 al posto di quelle sue alette che sembrano posticce, riempiendo così esteticamente lo scompenso visivo tra parte superiore sontuosa e inferiore spoglia.

pepot 15-10-2020 19:32

Hanno scopiazzato la goldwing

RESCUE 15-10-2020 19:33

Ahahahahah

Sicuroooooooooo

ilanp 15-10-2020 19:41

un pò di nuova goldwing effettivamente ce lo vedo

pepot 15-10-2020 19:45

La.sola parte cambiata è il frontale ed è identica

Duddits 15-10-2020 19:58

Si, più che una "nuova" RT mi pare sostanzialmente un restyling, e neppure troppo esteso. In pratica hanno cambiato quel che serviva per montare il gruppo ottico full-led (finalmente) ed il quadro strumenti che però non riesco a digerire. Potevano lasciare l'impostazione con i due quadranti analogici ai lati e metterci in mezzo un pannello TFT comunque abbastanza esteso per contenere navigazione ed altre info. Per il resto è la stessa identica moto mi pare, con forse qualche cazzatina nuova a livello di gestione. ACC per me di una inutilità totale, oltre che darmi poca fiducia su un mezzo a due ruote. Vediamo tra un paio d'anni quella veramente nuova.

Per quanto riguarda la cartografia del navi integrato invece, qualcuno sa se funzionerà come con i Nav V e VI che prevedevano aggiornamenti garantiti a vita? E avrà funzionamento indipendente o solo in accoppiata ad uno smartphone?

ilanp 15-10-2020 20:00

bè rispetto alla 1250, che effettivamente era identica al 1200 almeno qui si sono sforzati a cambiare e migliorarla in alcuni punti

Mark60 15-10-2020 20:02

Ok...con gli aggiornamenti ci avevamo più o meno preso....meccanica invariata, un po’ di elettronica, tft, led.....
....però....non potrebbero andare a fare un corso in Apple per fare le presentazioni???

Ma si può fare una presentazione in quel modo??

Metà del tempo con una inquadratura fissa da 20 metri di distanza a sentire Mr. Karthofen che parla....poi qualche inquadratura di sfuggita da vicino...tutte simili...dando solo pochi secondi ai dettagli nuovi...e il tipo che fa domande come se fosse una caccia al tesoro...ma Zk...:mad::mad:

Duddits 15-10-2020 20:02

2 punti, gruppo faro e strumentazione. Stop. Ah, no forse lo scarico ho letto.

VolaVolaVola 15-10-2020 20:04

Sembra che hanno fatto tutto di corsa... hanno cambiato per metà la moto. Un minimo di restyling potevano farlo anche dietro.... il TFT manco si può guardare fatto cosi, potevano integrarlo meglio. E poi quell'azzurro... mah

ilanp 15-10-2020 20:10

per me la fretta è stata fatta col 1250, almeno questa la riconosci subito come nuova. Dopo ovviamente tutti ci si aspetta un modello completamente nuovo, ma si sa che in BMW non sempre ragionano così. Ora almeno il tft, esiste, il led anche, e a dirla tutta il sistema di Cruise control adattativo mi intriga non poco

alebsoio 15-10-2020 20:33

Bella è sempre bella ma anche per me , tolto il frontale nuovo, cambia poco.
Anche per il tft messo così non è il max ma per giudicare bene bisgona vederlo dal "vivo".

alexa72 15-10-2020 20:47

Ragazzi guardate che è meglio così. Se la facevano tutta nuova ci volevano almeno due anni per poterla acquistare senza magagne. Almeno questa è già collaudata [emoji51]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Mark60 15-10-2020 21:09

Concordo con te Alexa72....infatti la mia critica principale non è la moto...ma al babbeo che ha organizzato una presentazione così malfatta!!
Hai cambiato 3 cose in croce...fammele vedere bene ed enfatizzale quanto basta per invogliarmi...no??

Faro a led: fammi vedere un cacchio di video di come funziona...al buio..con le varie dinamiche da fermo e in movimento...una animazione...un qualcosa che non sia sta cazzo di moto ferma in sta stanza con le posizioni accese e basta...

TFT: già non è sta gran bellezza...però è almeno più grande del GS...fammi vedere in sequenza le varie schermate e magari alcuni secondi di video in movimento per vedere come si presenta dinamicamente....le varie possibilità che offre in più della strumentazione precedente.....

Le altre 2/3 cosette aggiornate: mi fai almeno una inquadratura un po’ dettagliata che duri più di 2 secondi mentre la descrivi??

La Apple ogni anno cambia due cazzate però nella presentazione ti convince di aver fatto il cellulare nuovo da capo a piedi e che è il migliore di sempre ....imparate no!!!

kabur 15-10-2020 21:11

Giusto....hanno messo quello che mancava , full led , sulla strumentazione potevano far meglio...sul gs ci stà, qui fà cagare.....sembra buttato li alla cazzo.....come su tante auto.

Robertino68 15-10-2020 21:14

Quote:

Originariamente inviata da ilanp (Messaggio 10408109)
per me la fretta è stata fatta col 1250, almeno questa la riconosci subito come nuova. Dopo ovviamente tutti ci si aspetta un modello completamente nuovo, ma si sa che in BMW non sempre ragionano così. Ora almeno il tft, esiste, il led anche, e a dirla tutta il sistema di Cruise control adattativo mi intriga non poco

Beh che ti aspettavi... in un anno (quello passato e questo hanno fatto vendere il mod. RT 1200 per il mod. RT 1250 con la sola modifica del motore!!!! Adesso con questo restyling faranno vendere l'RT1200 e l'RT 1250 per prendere questo modello che poi venderemo tra due anni per prendere la versione definitivamente nuova veramente... e poi chiamali scemi questi KRUKKI. Scemi siamo ma noi che ci caschiamo sempre.... ma questo è il solito giochino che ti fà vendere lo stesso litro d'acqua a 100 persone invece che a 10!!!!!!:mad::mad:

alexa72 15-10-2020 21:21

Vado contro corrente: a me il TFT appoggiato così (come i tablet messi al centro della plancia sulle auto) non dispiace affatto e ha una bella linea pulita e semplice. Sono curioso di capire come funziona la navigazione ma visto che tra gli optional c'è un manubrio tipo naked per poter fissare un classico supporto navi...mi vien da pensare che non riesca a sostituire il classico navigatore.
Piuttosto avrei visto bene anche una rivisitazione del posteriore (almeno il faro) per seguire i cambiamenti dell'anteriore, così sembra rivista a metà.
Per il resto trovo che abbiano aggiunto tutto quello che mancava per stare al passo con i tempi, per me promossa a pieni voti!
E penso che quando la vedremo dal vivo...la 2020 invecchierà di colpo ;)

Robertino68 15-10-2020 21:29

@Mark60 E che pretendevi Mark??? Se te la facevano vedere bene e subito finiva la "suspance" ahahah adesso per farcela vedere per bene passeranno almeno due mesi e centinaia di filmati su You-Tube... in compenso non avevamo sbagliato una virgola nell'immaginarla... io non speravo nell'ACC!!! Ma per questo penso sia meglio vedere prima i risultati...tu che ne pensi???? Sicuramente però potevano integrare meglio il bellissimo almeno per me TFT all'interno del sempre plasticoso cupolino!!!!!

Robertino68 15-10-2020 21:48

@Alexa72 Effettivamente la BMW recita così:
Accessori speciali:
Fari supplementari a LED
Sella in varie versioni
Topcase
Borsa serbatoio
BMW Motorrad Navigator

Ma se il bellissimo TFT ha il navigatore integrato cosa centra il BMW Motorrad Navigator tra gli OPTIONAL???? E poi dove si monterebbe???? Stà a vedere che hanno fatto una caxxata delle solite i Kartofen!!!!

RESCUE 15-10-2020 21:50

Concordo con Robertino marketing al top creare suspance scoprendola poco alla volta....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©