![]() |
Beh allora sto molto sereno...la mia la "tengo" da 27...ora è lei che spende per me!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quando la tipa mi disse no la macchina deve fare quello degli 80 Mila .........sono rimasto per 5 minuti perplesso POI HO SCATENATO L’INFERNO :lol: ho chiamato il venditore poi il Direttore...da lì una serie di ricerche che hanno portato a scoprire che alla macchina era stato sostituito il motore .......da un’altro centro porsche , allora faccio contattare quel centro per chiedere spiegazioni e quelli riferiscono al centro porsche dove stavo io che alla macchina avevano sostituito il motore ancora in garanzia a circa 70000 Km per rottura e hanno anche azzerato il contachilometri credo che non sia legale farlo........Comunque scoperto tutta la storia il direttore molto dispiaciuto a dir suo mi ha offerto 2 possibilità, la prima di prendere un’altro usato con una storia meno complessa oppure una nuova di pacca con mega sconto e mega SCUSE.....optai per una nuova di pacca ...ma non finì lì quando arrivò quella nuova appena scesa dal camion ci siamo accorti che era senza sedili elettrici e quindi non come l’avevo richiesta e già li ricominciarono a girarmi le palle , infiliamo la chiave e ............sorpresa aveva BEN 100KM :rolleyes: allora richiamo il direttore e gli dico facciamo così io la prendo così com’è mi levi altri 10000 euro perché è Usata....lui mi risponde non se ne parla proprio RIORDINALA :lol: Finalmente arriva la vedo scendere con i miei occhi, con il venditore incrociando le dita giriamo la chiave e....EVVIVA :D:DSOLO 2Km per la mia gioia
Scusate la lunghezza e il fuori OT |
Grande Patù...così mi piaci duro e puro! [emoji1695][emoji16][emoji16]
Super beato te Patù. Ti manca solo un ferrarino discreto adesso :-) :-) :-)
|
Se vi serve il Ferrarino ho pure la concessionaria Ferrari cliente :D
|
Non ce lo vedo Patù sul ferrarino...troppo da fighetta....[emoji6][emoji41]
Quote:
Spero che riesci a trovare un qualche accordo col conce... |
Sembra che ci sia una luce.
Un contributo sui ricambi da parte mia o una permuta, però la cifra che mi chiedono non mi sembra adeguata agli eventi. Per ora diciamo , contributo sui ricambi o spese legali e risoluzione chissà quando..... |
L'ortaggio raramente cade lontano dal @ dell'acquirente!
Quote:
Questo perché talvolta vengono usate per fare giri di prova o spostate e non sarebbe bello consegnarle “chilometrate”. Probabilmente la prima volta si erano dimenticati di azzerarlo ... la seconda no [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giusto per aggiungere un po' di conoscenza insieme ad un pizzico di gioia...
|
[QUOTE=GIGID;10378483]Forse non tutti sanno che molte auto (alcune tedesche di sicuro) hanno una sequenza per azzerare il contakm se non segna più di 150 km o giù di lì.
Questo perché talvolta vengono usate per fare giri di prova o spostate e non sarebbe bello consegnarle “chilometrate”. Questo particolare l’ho scoperto quel giorno infatti la macchina con i 100 Km è stata azzerata è messa in salone ....ma non è che tutte le macchine che escono di fabbrica si fanno 100/120 Km per prova....le fanno girare su dei rulli, quelle con 100 Km sono state sicuramente usate o spostate o provate ......quindi una macchina NUOVA non deve avere più di 2/3 Km giusto la distanza dalla catena di montaggio al deposito adiacente alla fabbrica e poi spostate solo tramite Bisarche |
Verissimo....e sapendo questo , deve accettarlo nella maniera più indolore possibile.
Meglio una sana mediazione che una cocciuta ostinazione.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tu da chi fai i tagliandi?
|
Che senso ha rispondere ad una domanda con una domanda. Mica è reato dire dove si fanno i tagliandi della moto. Oltretutto se ritieni che hanno lavorato male fai solo un buon servizio agli utenti del K
|
Non è stata mia intenzione risponderti male.
Avendo avuto dei problemi seri, visto che hai fatto esplicitamente un nome ho pensato che ti servi in quel posto per la manutenzione del K. Quindi mi interessa sapere chi conosce bene il K. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |