![]() |
Quote:
ma ha fatto nuove cose?..è un po' che me lo ero dimenticato... |
Nel lettore di questo PC: "musichetnia" raccolta di musica in dialetto salentino ad opera di band giovanili e non, del luogo.
A casa: ultimamente Queensryche, sto riascoltando tutto dopo un bel po' di tempo che non li sentivo più..... Lampeggi |
quello che ho in auto ultimamente...
incubus nine inch nails fantomas rage against the machine queens of the stone age |
anche gli incubus gli ho visti...un paio di volte mi sembra...ma putroppo i tempi di S.C.I.E.N.C.E. sono irripetibili
|
si cell'ho anche quello in auto... dopo... hanno provato a copiare i RHCP... per fare soldi si sono rammolliti... peccato...
|
ora sto ascoltando
JIM MORRISON e THE DOORS AN AMERICAN PRAYER per me è il top....... poi a seguire in questi giorni mi prende bene ....THE SMITHS.... e .....REM |
Steve Reich, "Six Pianos"
Alban Berg, Quattro Pezzi, op. 5 |
Quote:
cosa mi dici dei Fear Factory? sono andato a vederli all'Acquatica penso nel 2000 o nel 99....mi sono diverito un sacco..sono una banda dipazzi scatenati |
Quote:
Be', tra un po' mi sento Siouxsie, chissa' che fine ha fatto... |
Cristina D'Avena - Noi puffi siam cosi
mp3 su pc: il mitico Tiziano! :D |
Quote:
|
Ultimamente sto sentendo con piacere I White Strips - Seven nation army e qualche pezzo di Imogen Heap, hide and seek è meravigliosa !!
Altrimenti, Led Zeppelin sempre e comunque (più molti altri dell'epoca). |
Quote:
. . . . . Così poi viene la scimmia anche alla piccola!! :lol: |
Quote:
|
MANOWAR!
kings of metal |
Quote:
|
Eric Marienthal, mi rilassa, Chick Corea, John Patitucci, Bob Berg , mi scuotono e mi ricaricano al giusto :lol: :lol: :lol:
|
io ho la discografia dei white stripe ma non l'ho mai ascoltata una sola volta...non zo perchè....
|
Dopo la serata di martedi al Blunote dove ho visto la grande Diane Shuur mi sto riascoltando tutti i cd di Nick theNightfly e dei sampler della GRP su cui ho diversi brani dell'artista.
Doppio lamp a tutti |
Quote:
ps al momento me ne sto a casa e mi ascolto i Fun Boy Three sorti dalle ceneri degli Specials (quelli di A message to you Rudy) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |