Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il disco che gira nel tuo lettore... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50703)

NicolaR1150R 02-12-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da stuka
in questo momento....
Luciano Palma & the Blubeaters (the king of ska!)

ahah
ma ha fatto nuove cose?..è un po' che me lo ero dimenticato...

Gattonero 02-12-2005 14:32

Nel lettore di questo PC: "musichetnia" raccolta di musica in dialetto salentino ad opera di band giovanili e non, del luogo.

A casa: ultimamente Queensryche, sto riascoltando tutto dopo un bel po' di tempo che non li sentivo più.....

Lampeggi

barbasma 02-12-2005 14:42

quello che ho in auto ultimamente...

incubus
nine inch nails
fantomas
rage against the machine
queens of the stone age

NicolaR1150R 02-12-2005 14:46

anche gli incubus gli ho visti...un paio di volte mi sembra...ma putroppo i tempi di S.C.I.E.N.C.E. sono irripetibili

barbasma 02-12-2005 14:49

si cell'ho anche quello in auto... dopo... hanno provato a copiare i RHCP... per fare soldi si sono rammolliti... peccato...

guidopiano 02-12-2005 14:54

ora sto ascoltando

JIM MORRISON e THE DOORS

AN AMERICAN PRAYER

per me è il top.......

poi a seguire in questi giorni mi prende bene ....THE SMITHS.... e .....REM

paolo b 02-12-2005 14:58

Steve Reich, "Six Pianos"
Alban Berg, Quattro Pezzi, op. 5

NicolaR1150R 02-12-2005 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si cell'ho anche quello in auto... dopo... hanno provato a copiare i RHCP... per fare soldi si sono rammolliti... peccato...

e secondo me sono anche diventati un po' culandra....non che non fosse bella musica, ma è che si sono dedicati a tutt'altro tipo di cose...sicuramente meno originali....
cosa mi dici dei Fear Factory? sono andato a vederli all'Acquatica penso nel 2000 o nel 99....mi sono diverito un sacco..sono una banda dipazzi scatenati

GIANFRANCO 02-12-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviata da sandrine
In questi giorni piovosi i Cocteau Twins.

cazzarola!...Era un po' che non sentivo qualcuno che nominasse i Cocteau Twins.... eh eh eh...non per nulla in questo momento sta girando nel mio PC dell'ufficio, un cd di P.Murphy che strimpella Bela Lugosy's dead!...gran bella musica.

Be', tra un po' mi sento Siouxsie, chissa' che fine ha fatto...

Andreino 02-12-2005 15:04

Cristina D'Avena - Noi puffi siam cosi

mp3 su pc: il mitico Tiziano! :D

barbasma 02-12-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviata da NicolaR1150R
e secondo me sono anche diventati un po' culandra....non che non fosse bella musica, ma è che si sono dedicati a tutt'altro tipo di cose...sicuramente meno originali....
cosa mi dici dei Fear Factory? sono andato a vederli all'Acquatica penso nel 2000 o nel 99....mi sono diverito un sacco..sono una banda dipazzi scatenati

ah beh... mitici... ma mi pare che si siano sciolti o comunque non facciano più nulla... ah il mitico disco con FUTURE BREED MACHINE...

Edino 02-12-2005 15:24

Ultimamente sto sentendo con piacere I White Strips - Seven nation army e qualche pezzo di Imogen Heap, hide and seek è meravigliosa !!
Altrimenti, Led Zeppelin sempre e comunque (più molti altri dell'epoca).

02-12-2005 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Rickymoto
...........stanotte all'una la Titti (18 mesi) era sveglia.................(elisa 17 anni l'unica che dormiva xchè oggi la interrogano di greco :( )

baare (ballare), papà baare..............e allora all'una tutti e tre , io mia moglie e naturalmente la Titti................

...............a baare in sala sulla musica degli...............AQUA :mad: :mad:
un cd di qualche anno fa di sua sorella che da quando un pò di giorni fa l'ha sentito non lo si può più togliere...................

.........alle 2 circa eravamo a letto GRAZIE AGLI AQUA!!!!!!!

ecco che cd avevo nel lettore :help:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti presterò il Cd degli A-TEENS, (= gli Abba Junior... hanno rifatto diverse loro canzoni e diversi brani loro) di sicuro ad Elisa piacerebbero....
.
.
.
.
.
Così poi viene la scimmia anche alla piccola!! :lol:

topomoto 02-12-2005 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Edino
Ultimamente sto sentendo con piacere I White Strips - Seven nation army e qualche pezzo di Imogen Heap, hide and seek è meravigliosa !!

Cioa come ho già detto quando l'ascolto mi da un senso di ipnosi....no trovi?

barbaraggiano 02-12-2005 15:32

MANOWAR!
kings of metal

barbasma 02-12-2005 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Edino

white stripes.. continuo a dirmi che devo prendere i dischi...

Ice 02-12-2005 15:40

Eric Marienthal, mi rilassa, Chick Corea, John Patitucci, Bob Berg , mi scuotono e mi ricaricano al giusto :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R 02-12-2005 15:41

io ho la discografia dei white stripe ma non l'ho mai ascoltata una sola volta...non zo perchè....

GIESSSSSSSE 02-12-2005 15:42

Dopo la serata di martedi al Blunote dove ho visto la grande Diane Shuur mi sto riascoltando tutti i cd di Nick theNightfly e dei sampler della GRP su cui ho diversi brani dell'artista.

Doppio lamp a tutti

Bob Rock 02-12-2005 15:57

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
cazzarola!...Era un po' che non sentivo qualcuno che nominasse i Cocteau Twins.... eh eh eh...non per nulla in questo momento sta girando nel mio PC dell'ufficio, un cd di P.Murphy che strimpella Bela Lugosy's dead!...gran bella musica.

Be', tra un po' mi sento Siouxsie, chissa' che fine ha fatto...

la cara Siuxsie Siux la trovi che canta in un pezzo dei Basement Jaxx...precisamente Cish Cash.

ps al momento me ne sto a casa e mi ascolto i Fun Boy Three sorti dalle ceneri degli Specials (quelli di A message to you Rudy)

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.