![]() |
Letto pure io...assurdo
|
Non in lombardia, sono o.t. :(:confused:
ma anche io ieri ho fatto il mio primo giro fuori covid-19 ..:lol::lol: resoconto, è stata una bella giornata , un fantastico giro che mi ha impegnato tutto il giorno,;);) era dal 6 marzo che non salivo sulla mia motorella...:cool: 4 km a/r sino al supemercato giu in prati...:lol::lol::lol::lol::lol: emozionante...:-o un sorriso come un bimbo di 5 anni col giocattolo preferito... bisogna sapersi accontentare... chi si accontenta gode...;);):!: |
Io domani devo fare una scappatinava Milano...ci andrò in moto
|
Comunque anche il campeggio sul lago maggiore,dove ho una casa,non sa ancora quando potrà aprire
Parlavo oggi con il titolare... |
Rettifico quanto sopra scritto....arrivata ora ora comunicazione
Venerdì riapre la struttura.....evviva |
Rientrato un paio di ore fa.
Circa 485 km partito alle 10 ( con calma dopo aver fatto alcune commissioni ) mangiato allo Spluga un panino insieme ad una marmotta , poi Aprica , Edolo, lago Iseo e rientro . Soddisfatto, un po’ di moto ma non molte,poco traffico, esclusa la statale della Valtellina ( come sempre ) temperatura ottima . Ci voleva :D:D:D |
Giro in moto in Lombardia
Rientrato da un po’ anch’io, molti meno km fatti 340.[emoji106]
Mortirolo, Presolana-Zambla-Culmine S.Pietro. Tempo spettacolare. Tolta quasi tutta la ruggine.....[emoji28][emoji28] |
Ottimo,bel giro...quasi 500 km,tanta roba
Io oggi sono uscito con mio figlio,stasera...fatto pieno di benza e poi siamo andati a lavarla,al rientro giro largo per far volar via tutte le gocce Alle lance c’era la coda per lavare le moto... |
@Rescue
Maurizio, questa mattina eravate 5 Gs a Clusone ,circa alle 08.00, direzione Presolana? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Ciao Paolo, no siamo partiti da Lecco alle 08:30 direzione Tirano e Mortirolo...
Alle 08:00 uscivo da casa....[emoji28][emoji28][emoji28] |
Io oggi sono andato da Milano a novegro dal fisioterapia un pezzo in tangenziale e un pezzo in città. Bla la moto e bello. Il mio gs.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Verso le 17 salivo anch’io al culmine di San Pietro provenendo dalla valsassina. Dopo il
Culmine c’era un ragazzo steso ma lo stavano già soccorrendo un paio di motociclisti. Fortunatamente non si era fatto nulla di serio. Poco sotto ho incontrato gruppo di circa 15 moto , parecchie bmw gs. Comunque oggi 320km...ci voleva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi fatto la gardesana occ. fino a Limone, poi su alla Forra e rientro da Tignale-Salo-Brescia-Iseo-Sarnico-casa. Limone ha tutto chiuso, stanno ristrutturando, ma non sanno ancora quando ripartiranno a pieno regime. Bello avere la strada libera , ma girare così ti mette anche tanta tristezza.
|
Ma non lavora nessuno?
|
Giro in moto in Lombardia
Quote:
Il gruppone eravamo noi... ADV 1250 grigio in due, tu con la barba? 10 3 Kapponi 3ADV 1 STD HP casco giallo fluo (Io) 2 Yamaha (sono dei rottami non chiedermi il modello[emoji2957][emoji2957]) 1 Honda 500 |
oggi 430km. mi raccomando state a casa nel week-end che ci saranno le qualifiche della motogp
|
Quote:
|
Quote:
Esatto ero io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Motardo 701....allora goditi la moto
|
Ieri sono andato sul Lago di Garda a scoprire la barca a vela e lavare la coperta da polvere e ragnatele. Non so perchè, ma sono arrivato tutto sporco di fango e sabbia ... forse avrò sbagliato strada ad un certo momento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |