![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto costa ?... mi pare sui 100 euro. La provi, "senti" di persona e fai le tue valutazioni, mal che vada (se proprio sei insensibile [emoji1][emoji1]) la rivendi sul mercatino e ci rimetti la differenza.
Ripeto, sul 1250 a mio parere non serve. Inviato dal mio |
allora oggi ho fatto un giretto x i monti del mio comune e cercando di capire se la Iat ha fatto qlcosa ... uhmm ancora nn lo so , però avro fatto un 30 km
mi tengo di valutare su un giro un po’ più lungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Clapsi da vli si può girare già.....?
|
nel mio comune si , sono al mare xro ho le montagne alle spalle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo e ... vorrei cercare di dare il mio contributo in merito all'argomento Yat.
Ho una GS ADV 2017 con cui, causa lavoro, ho percorso 8.000 km che se pur dal mio punto di vista fantastica, mi ha sempre infastidito "l'incertezza di erogazione" tra i 4000/5000 giri oltre ad un fastidioso on/off. Montata Yat Bellinassu, terminale Akra filtro aria originale percorsi ieri c/a 400 km di passi in Valtellina, prima impressione maggiore prontezza e fluidità. Nulla di miracoloso ma forse causa effetto lockdown ... ho notato una positiva differenza Tema consumi, guida molto allegra da CB 5,7 sensibilmente più alti ma come detto in altri interventi aspettiamo che la mucca si abitui ... Lamps |
Quote:
e non è scorbutica. |
IAT BELINASSU su GS 1250
Mai sentito on/off con questo motore, e ride-by-wire. e mi sembra non ci siamo neanche state discussioni in merito. Anche se la tua moto ha pochi chilometri potrebbe essere un problema di corpi farfallati sporchi. Ma con tutta questa elettronica la prima cosa da fare è un aggiornamento software. Quando hai fatto l’ultimo tagliando?
GS LC my2013 |
Grazie Gibix, ultimo tagliando Settembre '19 ho controllato non è stato fatto alcun aggiornamento software.
Giusto per essere più precisi con effetto on/off intendo un lieve ritardo in fase di decelerazione, come se per qualche istante il motore non scendesse immediatamente di giri - in fase di accelerazione mai avuto alcun problema. Comunque sarà effetto placebo ma ieri tutto ok , complice anche benzina 100 ottani ? Ovviamente personali sensazioni |
IAT BELINASSU su GS 1250
quando chiudi completamente il gas, si taglia l’alimentazione, il freno motore fa scendere i giri fino ad un regime prossimo al minimo, poi senti di colpo che l’alimentazione riprende. È questo quello definisci effetto on/off?
La 100 ottani alle volte crea più problemi che benefici, come partenze difficoltose a freddo con basse temperature. GS LC my2013 |
l’unica cosa che ho avvertito con la iat dì belinassu che da freddo il minimo è un peli alto
gs1250 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Francesco, però se cominciamo a chiamare "effetto on off" il lieve calo di progressione che si ha IN ACCELERAZIONE intorno ai 4.500" non ne veniamo più fuori, vi pare ?
Inviato dal mio |
Macchè on e off...L'unico ON OFF del GS è l'interruttore accensione/spegnimento ....
|
@millling
:lol: |
Slim non lo faccio più ... :) :) :)
|
Grande mill :D :thumbup:
|
Quote:
Inviato dal mio |
:!::!::!:
:!::!::!: |
oggi ho ritirato la moto che dovevo fare aggiornamento software e al capo officina glu ho detto che avevo installato la iat modificata , lui mi ha detto che sul 1250 essendo fasatura variabile non servirebbe
però a provato la moto e mi ha detto che ha sentito un miglioramento ai 4500 giri io ho terminale+filtro+iat infatti gli piaceva come girava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |