![]() |
Quote:
E stai tranquillo... |
Hd 350,mi fa un po’ ridere...ma del resto se si vogliono fare i numeri,bisogna prendere quote di mercato diverse dallo standard di ogni singola casa
|
@Ghima
A me pare ....se c'è uno che deve stare tranquillo non sono io |
Quote:
|
La realtà è ancora questa, per svariati (sottolineo svariati) motivi è ancora molto più probabile avere difettosità in alcune realtà piuttosto che in altre......ma è il profitto che detta le regole, per tutti.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oggi non credo esista una grande marca, in qualsiasi settore, che non produca componenti di qualità in Cina... ahh io lavoro per Philips... Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
Quote:
|
Forse in un mondo perfetto, la Realtà è ancora tutt'altra.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chissà quante indiane ci si porta a letto uno li con HD |
[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
|
|
https://www.motorradonline.de/enduro...na-norden-901/
Speriamo che la versione definitiva non abbia il serbatoio laterale della KTM 890 adv :mad: |
li monteranno anche sulla ktm 1290, mi sa che gli tocca
|
Penso che ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere la Norden dai concessionari.:mad:
|
...basta che non abbia il cupolino della 890!
|
Nella foto il serbatoio è esattamente quello della 790/890. Comunque a me quell'olbò li davanti me pias zero (parziale cit.)
|
dici nascosto sotto il paramotore?
|
si esattamente, ha solo diverse "cover"
|
Questi si scavano la fossa
Che senso ha il doppione carrozzato diverso? Dato che i serbatoi bassi possono piacere come no fai la k così è l’huski falla tradizionale!!!! Così vedi cosa vuole il mercato e aggiusti il tiro. Son pazzi |
Boxerfabio hai proprio ragione :mad:
La KTM ha deciso di suicidarsi, vende perlopiù le Duke e poco altro, se escludiamo la famiglia exc. Gli altri buttano fuori a ritmo continuato moto a coda tronca con targa attaccata alla ruota o ad un peduncolo chilometrico :confused: Le top di gamma viaggiano tutte sopra i 20.000 euros , ma perlomeno continuano a mantenere le caratteristiche strutturali di una motocicletta (sempre a parer mio). Poi ci meravigliamo che spopolino le Benelli & Co , che avranno pure difetti estetici/di motore etc ma almeno sembrano motociclette e non costano come una Mini (auto). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |