![]() |
Quote:
|
è una motina da ragazzini con portafogli da uomini di mezza età :lol:
|
Esattamente il suo scopo
|
Quote:
Avessi dovuto inforcare una moto molto più snella l’avrei trovata sicuramente “precaria” e mi sarei sentito a disagio. Ovviamente io non uso la moto in città, semmai dovessi circolare con le due ruote in città prenderei nuovamente una vespa |
Non è solo la città ma anche poter sostare in tranquillità, senza paranoie "e poi come esco, sarà orizzontale" ecc ecc. Far manovre in relax , inversioni ad U tranquille. Basta pachidermi
|
Io sono un felice possessore di quello che qualcuno ha chiamato CESSO.
Mai un problema, moto comoda (180 cm per 75 kg) e divertentissima. Sull'aspetto estetico va a gusti, ovviamente a me piace moltissimo, è comunque un mezzo con un design modernissimo e capisco che a qualche vecchio babbione sessantenne di 130 kg possa non piacere...ma i gusti sono gusti. Buonaserata. |
Dimenticavo sulla stabilità e la precisione di guida posso garantire che, volendo ed essendo capaci, sui tornanti NON c'è n'è per NESSUNO
|
Mi piace quando non ve la prendete :)
|
ogni scarrafone... :lol::lol:
|
Mi hanno perculato per anni quando avevo la R1200st. Tutti ignoranti ed invidiosi di una moto stupenda che andava benissimo
|
benissimo ...
quantifichiamo per favore: sui tornanti per quanti ce n'era? |
|
Almeno le tue chiappe su questo ci stanno...:)
|
Enzofi: perculare la ST è dovuto per legge.
|
Sarà originale il design, ma la sella mi ricorda quella delle vecchie falciatrici :lol:
|
non sono contrario a priori alle moto "leggere", ma la sola idea di avere questa come unico mezzo a due ruote mi perplime... sarò una fighett@, ma se mi devo fare Ravenna / Stelvio così... la metto a monte... attenzione, cosa già fatta con la mia Scrambler Ducati e confermo, meglio evitare a causa nonostante il bicilindrico; poi ognuno compra quello che crede e ci fa quello gli pare.
|
La bmw st e stata la fiat duna delle due ruote :lol:
|
Non e’ la stessa moto perche di dimensioni normali quindi maggiori, ma stesso motore e telaio, ma quando mio figlio aveva la 690 supermoto, a questa non mancava proprio nulla nulla e facevamo giri di 500/600 km giornalieri
Dimenticavo che poi consumava la metà’ della buell che avevo a quel tempo Questa moto e’ uscita a 11.000 euro, ora cercano di venderla a poco piu’ di 7.000! |
Quote:
|
Un tempo ktm era per uomini alti
Ora con husqvarna, anche, fanno queste cose qui solo per piccoletti Non c’è’ piu una mono stradale normalmente dimensionata, hanno iniziato il rimpicciolimento con la duke 690 e continuano imperterriti Io sembrerei il solito orso sul triciclo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |