![]() |
Quote:
Mi é piaciuto. La moto é questo. |
Bella moto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La sola cosa importante è che piaccia a te che l’hai acquistata 😂😂😂
Detto questo,tantissimi complimenti x il nuovo giocattolo e tantissima buona strada. Ps:questa volta però col cazzo che ti seguirò 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 |
Quote:
Inarrivabile (economicamente parlando) :mad: Ma gli hai già cambiato il portatarga ???? |
La moto è passione e in quanto tale va sempre festeggiata, indipendentemente dai gusti personali!
Questa poi, nel suo genere, è anche bellissima!! Complimenti, anche per il coraggio considerando da dove vieni... [emoji1787][emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mai avrei pensato di poterlo dire per una Harley, ma....bella bella bella!:!:
|
allora !!
uscito alle 6.00 rientrato alle 11.00 fatti circa 300 km di su e giù qui sulle colline del monferrato casalese e astigiano non è una vera e propria recensione perchè non ho le capacità tecniche per poterla fare posso dire come l'ho trovata in questi primi km la prima cosa che mi sento di scrivere è che non ha tutte quelle caratteristiche che forse vere forse no hanno sempre fatto si che si parlasse HD come delle non moto .... abbandonate l'idea che non frena vibra si smonta ecc ecc Non ha nulla di tutto ciò ho trovato invece che ha una poderosa frenata e non si scompone molto anche con pinzate violente e improvvise il motore poi è un toro ... vi giuro non vibra o perlomeno vibra come un qualunque bicilindrico anzi per il fatto che è a V e in senso di marcia non lo si percepisce quel poco vibrare che fa poi è infinito la 6a solo quando vedi che hai un rettilineo almeno di un km altrimenti nel misto 2a e 3a ... forse dovuto alla cilindrata e alla coppia un po scorbutico fuori dai tornanti se non hai la marcia giusta ... ma sostanzialmente fluido e potente il cambio un pochino rumoroso negli innesti ma se uno è abituato a bmw in alcuni momenti lo trova perfino migliore io la trovo maneggevole e spassosa .. che dire di più!!!! un consiglio se ne avete occasione di avere un concessionario HD nei paraggi toglietevi una curiosità ... andatela a provare secondo me oltre ad apprezzare l'estetica come ho letto avete fatto ... apprezzerete anche altro A me piace un sacco tanto:eek: |
Ci credo.... Provai 4 anni fa due cvo e mi ricredetti sulle vibrazioni, sulla frenata e soprattutto sul motore, quando anni prima provai una el.glide 1700 andava la metà.
Complimenti, un gran bel ferro. Per curiosità, sai quantopesa? |
dichiarato ... a secco kg 296
|
Io ne ho provata una sola qualche anno fa e, invece, ho trovato tutti i difetti che, chi non le ama, le attribuisce. Pesantissima, luce a terra irrisoria, frenata insufficiente. Tanto tiro in basso ma dico e ci mancherebbe...con una cilindrata da camion e regimi di rotazione da diesel mi pare il minimo.
Sono certo che HD ha qualcosa di speciale, i tanti affezionati del marchio altrimenti non si spiegano, ma a me sono moto che non piacciono, nè esteticamente nè come comportamento dinamico. Però...come si dice sono per un mondo libero, ad ognuno la sua moto e benissimo che il tuo ultimo acquisto ti renda felice. |
Mikey:lol:
tu parli di HD molto genericamente senza precisare il modello e poi parli di qualche anno fa ... io ho consigliato di provare questo modello Fat Bob 114 del 2018 / 2019 poi certamente non va di certo messa a confronto con moto da enduro ma con naked di similari caratteristiche |
Il passeggero come sta?
|
questo tra frullini in mezzo alle gambe e vibratori su per il culo ormai lo abbiamo perso.
bu cambiagli nome ormai e "godevopiano" |
luponero :)
il passeggero per ora non c'è ma il giorno che ci sarà c'è la possibilità di avere diverse soluzioni per offrire una seduta molto più comoda di questa attuale di serie |
Quote:
|
Grazie 1000 guido.
|
La nuova è un'altra moto rispetto alla vecchia
|
Le softail nate nel 2018 non hanno niente a che vedere con le passate e sono il meglio in casa Harley come accoppiata telaio e sospensioni.
Restano sempre Harley comunque |
Come mai secondo voi HD ha deciso di terminare la produzione dei modelli DYNA??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |