![]() |
Ahahah ma quali curve?
Ormai è risaputo e provato che il K arriva dopo il GS. Per cui... tutte pippe dei KTMmisti! Ps: tra un attimo arriva il cazziatone dall’alto. [emoji849] |
@andrea1982
No no il problema è che quella moto li è un fallimento totale! Brrr non so come fai a viaggiarci... pessima, scalda, non frena, instabile, vibra.... e bla bla bla... |
ci viaggio perché sono povero e nn posso permettermi nemmeno uno splendido gs usato (che avrebbe cmq pinze brembo eh)[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Niente da fare è come prendere a pugni un cuscino!
[emoji23][emoji23][emoji23] Se Slim ti ha scritto in privato non vale!!!! |
[emoji23][emoji23][emoji23]
no no carattere e senso di appartenenza al logo del mio avatar Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Escludendo ogni tipo di diatribe personale..con analisi ingegneristiche e fisiche..
Ci vogliamo rendere conto di una cosa ? Ragazzi..Hayes ha vinto la gara di fornitura rispetto a Brembo che inequivocabilmente risultava più cara(Parliamo di cifre a 6 zeri..)e BMW facendosi forza d’avere la moto più venduta ha fatto finta di niente consapevole di riuscire a vendere ugualmente,finché non si va a ledere seriamente l’immagine della moto stessa.Sicuramente nella prossima GS1250/1300 tornerà l’impianto montato dalla “Maggioranza”.Ma nel frattempo si saranno risparmiati parecchi quattrini..BMW s’intende eh...E come direbbero a Roma..nel frattempo prendetevelo in saccoccia..Poi l’impianto frenante non è una questione di brand come qualcuno qui ama sostenere ma bensì questione di sicurezza.:director: |
Questa è un’altra roba che non capisco... Avete partecipato alla gara di fornitura? Avete insider che vi danno informazioni?
Io oggettivamente non riesco a pensare che un’azienda come bmw che compra da brembo da anni, anche in campo automobilistico e anche prodotti high end, si metta a prendere delle pinze di seconda scelta e peraltro per risparmiare... È un’ipotesi a dir poco difficile da definire verosimile. Poi magari è così eh... A occhio è improbabile. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Dot 5.1
Te lo sconsiglio vivamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bè se fosse solo una questione finanziaria allora avrebbero potuto fare di peggio.
Oppure è il rapporto costi/qualità è vincente. Probabilmente la verità sta nel mezzo. PalGs potrebbe non essere così fuori strada... |
Elucubrazioni sulle pinze Hayes
Mi metto comodo [emoji23][emoji23]dopo 6 mesi si ritorna a parlare di hayes acquistata Brembo, dei motivi di cambio pinze non legati a fini commerciali e bla bla bla.
Siamo ritornati al punto di partenza. [emoji2957][emoji42] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Corsi e ricorsi......
La storia insegna...... Non svelare la verità altrimenti non ci divertiamo più :P Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perché non è vero che Hayes è di Brembo?
|
esatto corsi e ricorsi [emoji23]
bisognerebbe poter evidenziare i punti salienti nei thread precedenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho notizie più freschissime di tutti ... Hayes ha comprato Brembo!
1100 GS forever |
Ma che cacchio di nome è Hayes?
1100 GS forever |
Hayes è Sarda!
Guarda che s’incaxxano abbestia oh! Andiamoci piano! [emoji23][emoji23][emoji23] |
Elucubrazioni sulle pinze Hayes
Dunque ... ci sono veramente due Hayes.
Una che fa freni per le bici ed è effettivamente legata a Brembo (voci dicono che sia per questo che il multi non frena più come una volta, pare abbiano marchiato Brembo della vecchia roba da MTB di Hayes, invenduta perche i ciclisti si lamentavano che dopo un po’ di discesa e di staccate....andavano lunghi) C’è una seconda Hayes che non c’entra nulla con la prima ne’ con brembo e che fa i freni per gli shuttle e gli F18 USA e che BMW ha scelto dopo aver testato le pinze Brembo del Multistrada ed essersi resa conto che erano quelle delle MTB Più o meno giusto, @Colomer77 [emoji6]? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Azzo! Ha i freni dello sciuttol?
Si é mai schiantata l'astronave? |
No ma frenava talmente poco che dovevano usare i paracadute per fermarlo
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Paracadute brembo, suppongo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |