![]() |
Quote:
standing ovation |
Se l'impianto si fosse surriscaldato, di sicuro dopo il drittone non sarebbe ripartito.
Un impianto surriscaldato porta ad avere la leva che tocca il manubrio senza frenare unca. Mette paura e ci vuole un bel pó prima che si riprenda |
Ragazzi basta vi prego! Ma non scherziamo con sta cosa delle Hayes che si sta veramente esagerando. Premesso che io ho una Adv '18 e quindi ancora con le Brembo ma non crederò mai che una casa come BMW si vada a sputtanare montando delle pinze farlocche, piuttosto se qualcuno ha da ridire sul mordente in frenata potrei pensare ad una mescola di pastiglie un po' meno performante e che si risolverebbe tranquillamente montando delle pastiglie migliori.. Sulle mie precedenti Suzuki Strom sia 650 che 1000 era nella norma e cambiando pastiglie era come il giorno e la notte.
Inoltre pinze Hayes sono montate di serie anche sulla S1000RR che non credo proprio si possa permettere una frenata farlocca già di fabbrica. Questo il mio modesto parere. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quoto@Egregio...
Sopratutto chi guidava deve riprendersi;):lol: |
Differenze frenata tra pinze Brembo e Hayes?
() edit ()
|
#Tuttobene
|
In che senso chiusa?
Che non è più consentito parlarne? No, non direi: hai scritto e ti assumi l'onere di accettare anche le opinioni discordanti |
"E la cosa vale per tutti"
ma cos'è una minaccia? |
no, non credo ... :lol:
|
Te lo stanno dicendo anche altri...La moto frena, e il drittone non è colpa della moto.Quando si sbaglia i problemi sono sempre della moto eh? Dai dai...:lol: Ammettiamo di sbagliare anche noi ogni tanto.
|
J asu d'Cavour je gniun ca i lauda, as lauda da lur..
|
Potrei portare a pensare che il drittone fosse causa dell'intervento dell'ABS, mi è gia' successo in pinzate molto forti in ingresso di curva e posso dirti che non viene avvertito immediatamente, vedi solo la moto che non entra in curva e parte per la tangente.
|
#Tuttobene
|
#Tuttobene
|
Ho letto il tuo post sulla tua "pistata" e stranamente non hai lamentato problemi ai freni...Sono sicuro hai avuto modo di metterli alla prova duramente no? Aspettiamo tutti il tuo parere...:D
|
#Tuttobene
|
E tutto andava bene....;) Eh sai con gli anni mi staro' addormentando un po'. Pero' alle favole non ci ho mai creduto, mah...
|
#Tuttobene
|
Riformulo la domanda. Hai avuto problemi di frenata in pista o no? Eri a 240, a fine rettillineo di solito si pinza e si curva.Ti ha dato problemi l'impianto?La frenata??
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |