![]() |
Sarebbe come provare emozioni guidando una Passat
|
Quote:
|
Trial ,che poi è anche quella con cui mi son fatto male cadendo da fermo .
Ero sopra due fusti da 200 kg da olio,ma mi dimenticai che essere fermi e toccare con il piede non sono sempre scontati |
Aprilia Futura 125, perché è stata la prima moto che mi ha consentito di scoprire il "mondo" e fatto entrare nella dimensione della mobilità. Anche se ho ben chiaro dopo 3 anni di utilizzo il limite motoristico (che per tutto il resto era una moto degnissima).
Poi metterei la Honda xr600 per il divertimento nello sterrato anche se non era certamente estrema. Anche in questo caso ricordo molto bene anche le pecche, una moto rognosissima nonostante gli onerosi interventi meccanici. |
Per me la più divertente fu tanti anni fa il Fantic trial 200 nel giusto contesto.
Poi ci sono stati mezzi molto emozionanti. Ma "divertente" è una sensazione diversa. |
Quote:
|
Beh, a me la GS diverte assai perché, di solito, quando la uso sono in vacanza quindi me la godo.:)
|
tutte quelle che ho guidato
|
Giura!
Sei tu? Minkiaaaa utilizzando Tapatalk |
si ma non dirlo a nessuno
|
ma da dove ca..o sei uscito??????
|
Quote:
La risposta di Enzofi è perfetta anche come analogia. La mia più divertente è stata una Vor 503, una graziella con le ali. |
Quote:
Ho una panda |
SKITO....dovresti passare dalla presentazione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ci vado allora
|
L'Hp2 Enduro mi fa godere ogni volta che giro la chiave per partire e, anche dopo tanti anni vissuti assieme, mi emoziona ogni volta che passo per il garage e butto l'occhio verso di lei.
Rubar la scena alla Brutale che le sta di fianco non è facile...ma ci riesce senza grandi sforzi! :D |
Quote:
Se fosse un’auto non sarebbe certo una panda ma come minimo una x5 con un V8 benzina |
Ci si diverte con una spider o con un'auto d'epoca, con le altre si viaggia.
Da poco ho anche una ktm 390: sto riprendendo a divertirmi ma proprio perché si guida da deficienti. Un ritorno alla spensierata gioventù |
Io mi diverto con una 500 abarth che sotto pelle e’ Una panda.
|
Appunto ! Nel genere sfizioso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |