![]() |
@Dfulgo, [emoji23][emoji23] allora se fai dell'autostrada o tangenziali apri fino a velocita consentite, poi chiudi per la gioia di chi sta dietro, poi riprendi velocità ecc .... e poi ci metti qualche curvetta. [emoji38]
Va che scherzo nèeee! |
Be se ti devi fare 500km in autostrada, come ci viaggi?
|
...se chiedi a me: in auto oppure, potendo, con una RT o K o GW.
:-o |
Non valeeee!!! [emoji38][emoji38][emoji38]
|
Vibrazioni
Quindi la 1250 non vibra a velocità costante, nei trasferimenti autostradali, poiché non la si usa. Plausibile, si.
|
...ussignurr...
- ho detto che la mia non mi pare vibrare più delle precedenti - mi è stato chiesto se facevo autostrada - ho detto di no - mi è stato chiesto come avrei fatto a fare autostrada - ho risposto ...non mi sembrava così difficile... :-o |
ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di contrarre i muscoli facciali, quelli a lato della bocca, verso l'alto ...
|
Così [emoji16]
|
Quote:
Credo.... [emoji846] |
Gs ADV 2015, sella touratech più dura dell'originale che ha già migliorato la situazione ma non risovendola. La scorsa settimana ho voluto fare una prova dato che stavo in autostrada e solitamente dopo 150 km circa inizia l'indolenzimento del sederino. Ho messo il cruise a 130, quindi pochissimo sotto ai 5000 giri mi sembra. Beh, viaggio di 300 km stracomodo, quindi ritengo che la colpa dell'indolinzimento sia da attribuire, almeno nel mio caso, alle micro vibrazioni che avverto alla seduta. Ora, visto che tra un paio di mesi parto per la Turchia e mi devo sparare quasi 6000 km, ho deciso di provare la famosa copertura di pecora della ikea, già presa e provata per pochi km, ma già un pochino apprezzata da me e zavorrina, mi importa assai della tamarrata ma il bello è che a noi piace pure la pelliccia bianca su moto verde. Comunque le vibrazioni fastidiose, leggere ma costanti, partono dai 5000 giri in su. E se si sta sempre in posizione autostradale danno noia a lungo.
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Grigia fighettona: efficienza media
Bianca vera pecorona: efficienza totale (ma se piove.... [emoji16][emoji3][emoji3]).https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e79e43712e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...889f5488ae.jpg |
Troppo bella! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23]
|
Già che c’eri potevi mettere pure le corna! [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Sam tu non hai idea di quanto fosse "sudorosa" la sella di quella adv !! Impermeabile! Culo bagnato in estate e umido in inverno. E si che son sempre stato continente [emoji38]
Contemporaneamente miglioravano anche le vibrazioni. Ma sul 1200 non era certo un problema per il quale prendere provvedimenti. |
Interessante Slim!
Chissà se faranno le manopole pelose per le vibrazioni al manubrio! [emoji23] |
Anch'io lamento le stesse vibrazioni di Andrex88.
Ovviamente non condividiamo la setssa moto! :-) |
[...]
Alleluiaaaaaaa!!! |
Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Nel 1200 ci sta un picco di vibrazioni fra i 5 ed i5500 giri.
La prima cosa che i non conoscitori del boxer ti dicono quando la provano. Ma nel mio caso,la frequenza é tale da non provocare il formicolio che mi anestetizzava la mano dx a velocitá costante con i vari 4cil. Tuttavia ritengo che il diametro delle manopole dei GS sia esiguo.Un presa troppo ´stretta´potrebbe peggiorare la situazione. IO ho risolto con le Grip Puppies alle quali,se si prescinde da considerazioni estetiche,si deve fare l ´abitudine. Oltre alla funzione di ´smorzamento´sono utili per prolungare la vita di quelle di serie che sono qualitativamente scandalose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |