![]() |
Quote:
Comunque per principio tutti devono poter lavorare, anche le ragazze negli stand. Perchè negarglielo visto che male non fanno? E soprattutto...perchè ci si ostina a dare contro gli organizzatori della fiera, i quali non hanno granchè voce in capitolo sul numero e la qualità delle ragazze? Perchè vi lamentate con loro per il costo del biglietto? Cosa c'entrano loro? La legge consente di avvalersi del richiamo sessuale per il commercio; cosa pretendete, che l'organizzazione della fiera disegnino una nuova legge speciale? Piuttosto lamentatevi con gli espositori, i quali sono i soli responsabili circa la scelta dell'attrazione verso i rispettivi spazi. |
Quote:
|
Quote:
Le ragazze dello stand yamaha erano davvero dei cessi. :( |
Quote:
'azzo....un luogo comune!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol: |
Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?
Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle?? Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo?? Forse eravate troppo attratti dalla gnocca???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
passi per il biglietto... ma il parcheggio è vergognoso...
|
Quote:
|
Quote:
Sottoscrivo tutto :D ....tranne la "palla in frasca", ehehehh |
Su quello concordo, ma soprattutto sul fatto che nel progetto ci dovevano già essere anche dei parcheggi comunali, magari non proprio adiacenti alla fiera, a prezzi molto più bassi...
Solo che siccome dovevano costruirli i comuni, e non un'azienda privata... toh... non li hanno fatti in tempo. Che caso??? |
Quote:
e tenevano lontani da quegli stand proprio chi invece le moto le compera... |
La lettera non va mandata all' EICMA ma alle varie case che "usano" le ragazze per attirare il visitatore, che serva ho molti dubbi visto il successo di pubblico, credo chi chi si lamenti sia la minoranza (che non vuol dire abbia torto)
|
Quote:
|
Quote:
ma nella politica commerciale di quasi tutti i produttori (e dal prossimo anno anche di quelli cinesi) c'è un bel bollino rosso accanto a ciascun paese latino. |
Quote:
;) |
w la gnocca
Quote:
..e quando le gnocche sono gnocche van benessum. non vi metto le foto che ho fatto perchè vincerei di sicuro qualsiasi concorso, e non c'è storia vèèè. ciao |
ma dai, su... cosa vogliamo fare, mettere in discussione uno dei pilastri, dei punti fermi del marketing? la dicotomia femmina/prodotto?
|
Quote:
bastava vedere l'eta'... |
Quote:
|
Quote:
...............maialozzo :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |