![]() |
sabato ho provato la 1250 RS; fantastica, peccato non avere il tempo per usare 2 moto :(
|
Sembra che a distanza di 9 mesi dal debutto il 1250 la considerate un ottima moto migliore della precedente 1200
Ok sono contento anche io che non cela ho [emoji16] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Confermo anche io il miglioramento generale della moto (prima 3 1200adv), motore eccellente (qualche rumorino di troppo) il resto è storia.... ;)
|
con la ninet sembrava di ascoltare qdo si viaggiava il cesto dei numeri dei dadi della lotteria[emoji23]
questa stessa sensazione ma con il cesto con meno numeri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Però dopo i 5.000 giri circa io la trovo più rumorosa della Rallye 2017. E voi ? Onestamente eh [emoji779]
|
Adesso hai un 1250 e anche lo scarico mi sembra è stato modificato.Dai 5000 si sente proprio il cambio di tonalita'.
|
Sinceramente tutti questi commenti di eccellenza per questo motore 1250... Io personalmente rimpiango il mio "vecchio" 1200 ADV 2015. Per quanto poi alla rumorosità del nineT.... Il mio scrambler gira come un orologio svizzero
|
Quote:
@clapsi e se vengo a piedi ? Visto vento di ieri previsioni così così e soprattutto cane al seguito ... sono in auto qui per il ponte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Daccordissimo, Gibix. E restando in tema di rumori, rumorini e rumoracci di questo ipercelebrato 1250.... In un topic che aprirò a breve vi parteciperò della mia esperienza: 1250 ADV HP 4 mesi di vita, circa 3000 km, sostituzione intero motore per rumorosità anomala proveniente dal cilindro sinistro
|
Quando puoi spiegaci questa rumorosità che ha portato alla sostituzione del motore ;)
|
E la miseria!!! Addirittura
|
[emoji3166][emoji848]cavoli io mi Sa che li devo far sostituire tutte e 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È sorprendente e strano che ti sostituiscono intero motore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sorprendente, strano .... ma purtroppo per me vero. Moto nuova ferma 40 giorni in officina, smantellata su un ponte in attesa di "responso". Alla fine credo abbiano reputato più conveniente sostituire il propulsore piuttosto che aprire il carter per accedere alle parti difettose (cilindri incamiciati nel monoblocco, pistone e spinotto non accessibili)
|
Raccontaci di questo prodigio della tecnica....che poi qui c’e’ gente che schifa i frontemarcia
|
Se ti hanno cambiato l’intero motore c’era un motivo valido, ne BMW ne altri brand regalano niente, evidentemente il tuo era nato male, statisticamente ci sta, buon divertimento con il motore nuovo
|
15000km, a parte qualche vibrazione del parabrezza (plexiglas di bassa/bassissima qualità!), nulla da segnalare.
Il motore 1250 è a mio avviso molto meglio del 1200LC in termini di prestazioni e rumori meccanici vari. Il Quick Shift potrebbe essere più morbido ma funziona benissimo.;) |
Ma vibrazioni ?
Mi sembra di aver letto che il 1250 vibra Il 1200 LC non vibra [emoji106] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tra il 1200 e 1250 non ho avvertito differenze di vibrazioni, che ritengo in entrambi i casi per niente fastidiose o evidenti
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |