![]() |
Io il tag ce l'ho nel portachiavi insieme alla chiave keyless e funziona perfettamente.
altro punto a favore:) |
Anch'io tutto bene, lo sposto dalla macchina alla moto, mi domando come fa a funzionare all' infinito!
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
l'Airtag non è un gps traking, rileva solo i segnali bt e non è precisissimo, va bene per le chiavi nel caso vadano perse o non sai dove le hai lasciate
|
io un airtag l'ho nascosto sulla moto
|
Funziona bene,é preciso,comodo da posizionare e semplice da utilizzare.what else?
|
Riprendo questo argomento perchè sarei intenzionato all'acquisto del trackting.
Mi rivolgo soprattutto a chi lo aveva già acquistato qualche anno fa, se lo utilizza ancora e come si trova. Grazie a tutti quelli che potranno darmi informazioni.:lol::D |
Ciao , funziona alla grande...pochi minuti fa...ho chiesto un check, la moto si trova in garage ....ed ecco la risposta.
https://i.postimg.cc/Kcqg8D02/check.jpg ma posso chiedere molte altre cose... https://i.postimg.cc/1txfLyc7/traker-3-bmw.jpgupload image il rettangolo bianco , contiene il mio codice di accesso al tracker.:cool: |
Grazie!!! da quanto tempo lo usi??
|
Almeno 6 anni......lo avevo sulla Caponord ETV 1000 , e lo ho passato alla RT.
|
DETTORIGIANPAOLO
ma tu parli del Trackting smart alarm della ditta delle marche?? Non pensavo che fosse così longevo, ho visto dai video recensioni di massimo 2/3 anni fa. E poi dalla schermata che mi hai mandato non sembra la stessa app che gestisce il dispositivo. :confused: |
Anche perchè documentandomi ho scoperto che esiste una "nuova" versione denominata V2.
|
Io ho montato questo.
https://www.enterelettronics.it/prod...rto-auto-moto/ La schermata che ho postato , è quella con le possibilità che si possono usare mandando un sms al Tracker ( che ha una sim) e puoi gestirlo a piacimento. |
Ah ok ok, io mi rivolgevo specificatamente a chi aveva il Trackting smart alarm, che era l'oggetto della discussione.
Questo è differente dal tuo che ha una sim che devi ricaricare ogni volta, con un costo che è chiaramente più alto del tuo. Grazie comunque |
Rispolvero sto topic nella speranza di non dare una mano ai ladri...
... a parte il sottosella (che è il primo posto dove un ladro guarda), c'è un altro posto dove poter imboscare questa scatoletta? |
Posizionato sotto il serbatoio utilizzando guaine passacavi come quelle che trovi sulla moto.
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk |
Ci avevo pensato, ma non prende troppo calore da quelle parti?
|
Io lo uso da anni sulle varie moto possedute, rimane per me il problema delle notifiche di parcheggio ricevute con un certo ritardo
|
Domanda: ma se la moto è al chiuso e non prende il GPS, ma solo la SIM, se la moto si muove arrivano lo stesso le notifiche?
|
Molto dipende dall'operatore telefonico. Comunque appena trova campo telefonico la notifica arriva con posizione aggiornata.
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk |
Ci sono novità vorrei prenderne uno qualè oggi il migliore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |