![]() |
Gran bella moto...complimenti :D
Goditela ora |
:)
ciao Zoria complimenti, che belva :rolleyes: ora ad un altro Kristall con zavorrina non potrai resistere :) p.s. hai recuperato il porta occhiali dal gs? :lol: |
Zoria, l'hai tenuta la fioriera?
|
Bravo Sergio! complimenti, ci ho fatto un bel giro in Giappone e mi sono divertito parecchio! l'unico difetto: tocca presto in piega per il resto ottima auto :lol:
|
Antonio,solitamente non metto limiti alla provvidenza...si sà mai.Certo che ho recuperato il mio portaocchiali dal Gs,come le selle rivestite di "coniglio":) come molte altre cose,ora appena ritornerà mio figlio in ferie, gli farò fare l'elenco e metterò un po di roba in vendita:).
Karlo1200S,per adesso la fioriera è su ( però manco si vede...)poi quando sarà stagione di gerani o rose vedremo :). Bumoto,sapevo che ti piaceva ahahahah,sai ho aspettato tanto a prenderla perchè come noto io sono un "piegone" :):):) |
complimenti, chissà se un giorno anch'io...:arrow:
|
E' bellissima... e so che, sinchè non la provi, non puoi capire....
|
Grande Sergio! Bel mezzo!
Un salutone e buona strada!! Boxer |
Bravo Sergio, ottimo acquisto.
|
Troppi complimenti... sono stato il primo io a farli[emoji6]... se posso fare una critica, se come penso è quella che ho visto a Novara, per i miei gusti, è un po’ troppo carica di cromature... la preferisco più liscia, in stile Franz...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Karlo d'accordo con te,infatti quella che più mi era piaciuta fra quelle che ero stato a vedere e provare "da privati" era una -mosquito brown- colore rassomigliante al "canna di fucile",bellissima,elegante ,con nulla aggiunto,veramente una figata...peccato non aver potuto concludere.
|
Ciao Boxer...quanto tempo che non ci si vede,tutto bene lassù in montagna?
Quasi quasi stavo x venirti a trovare poi m'hanno detto che non pulite le strade :):):) |
Quote:
|
Lo so che non mi crederà nessuno :) ma penso di aver trovato un signore ( l'ex proprietario...) che certamente è peggio del sottoscritto nel montare accessori alla moto,ad oggi io ne ho contati 26 sulla sua che adesso è mia ahahah
|
Che culo!
tzè ... pensionati! |
Quote:
|
Complimenti, bel motorone[emoji106]
|
Davvero complimenti, bella scelta.
Credo rappresenti un punto di arrivo a cui spero poter arrivare. Oggi a 49 anni mi godo il GS Rallye, ma un domani mi piacerebbe cavalcarla. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
ottima scelta, con l'uso imparerai ad usarla al meglio e non la lascerai più
|
Quote:
Ciao Sergio, è bellissima di questo colore! Sono contento che sei riuscito a trovarla. Ora mi sento meno in colpa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |