![]() |
Ti ricordo così, meno di due mesi fa... l'ultimo giro insieme, soli io e te. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...121d055934.jpg
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace infinitamente. Ciao amico!
|
Dispiaciutissimo. Con Fabio ho fatto due giri in gruppo, era uno spettacolo vederlo guidare.
Ma ancor di più era bello averlo vicino a pranzo, compagno di scorpacciata. Riposi in pace. |
Conosciuto ad un giro con "schiticchio" al Rifugio Sapienza....di quelle persone che non dimentichi!
Non riesco a crederci! |
R.I.P. [emoji120]
|
R.i.p. :(:(
|
Senza parole.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
R.I.P......un abbraccio alla famiglia....ciao...
|
Ciao Fabio
|
Un abbraccio da quaggiù.:wave:
|
sono basito .....non avevo letto me ne sono accorto a seguito della chiusura per lutto del forum ... e ci sono rimasto "dimmedda" ...
ti ricordo sempre sorridente e scherzoso ciao Fabione ... mannaggia che tristezza ps non ho letto ( forse distrazione mia) ... come è mancato ?? |
Letto oggi su QDE.. Mi spiace. R.I.P.
|
Ciao Fabio, un brutto male ti ha portato via...
Sicuramente alle prossime uscite in moto chiuderai il gruppo! Impossibile nn volerti bene e ci mancherai tantissimo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P. :(:(:(:( |
non l'ho conosciuto, ma non importa. Una preghiera
|
Sentite condoglianze a famigliari e amici
Lamps |
Riposa in pace Fabio
Renato |
Ciao Fabio, non so cos'altro scrivere...
Ora capisco tante cose... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Non ti ho mai conosciuto ma sei un uomo, un motociclista, una persona che ha cmq combattuto una battaglia impari, caro Fabio, se mi vedi, accogli il mio affettuoso saluto.
|
ciao Fabio,
fai buon viaggio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |