![]() |
Ciao a tutti, oggi sono stato all’EICMA, devo dire che l’adv mi sembra che abbia i fianchetti un pochino più stretti. L’HP mi piace molto per i colori (meglio della hp standard) ma è altrettanto bella la exclusive.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Salito...bello
Ma mi aspettavo migliori finiture |
Quote:
|
l'importante per noi maschietti e saperne di astrofiga...per tutto il resto c'è mastercard:lol::lol::lol:
|
:cool::lol::lol:
Non per nulla uno ha preso la GS, per il resto c'era la MasterCard , ora è andata in debito di ossigeno... |
Per i primi 10 post si parla di frustrazioni moderatorie .. quasi peggio della nuova 1250...:lol:
|
Quote:
...aaannnamo bbbene... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
La nuova adv dal vivo mi è parsa più snella dell'attuale
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho fatto una simulazione con fotoshop. Scusate non è granché 😂
|
|
Quote:
Anche a me ha dato la stessa sensazione. Aggiungo che l’HP con la sella rallye va benissimo anche per i diversamente alti come me[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma la nuova dovrebbe essere quella per il 1250. Io ho il 1200
|
Ho sbagliato sezione, scusatemi
|
|
Oggi sono andato al salone convinto di vedere la mia nuova moto (Adv 1250 HP o Spezial) ma sono tornato deluso, con tanti dubbi e insicurezze. Non so se cambierò la mia Adv Rallye.
|
Cosa non ti è piaciuto?
|
I tubi di protezione dei radiatori e i fianchetti di plastica similcromata, prese d’aria e coperchio vano davanti al tappo benzina. Sembra tutto posticcio.
|
Le foto ingannano a volte, se non scatta non scatta, sergio ma come fa a salirti la scimmia se hai uno spettacolo di moto come la adv rally???? Dai a livello estetico non c e storia con la nuova
|
Ho provato la 1.250 std, e il motore mi piace molto. Speravo altrettanto dell’estetica, ma è stata toccata proprio l’area che più mi piace della adv 1.200, in un modo che personalmente non mi fa impazzire, anzi, non mi piace proprio, visto dal vivo.
|
Il motore non si discute, ovvio che la bellezza e soggettiva, sono d accordo con te che la parte del paraserbatoio e fianchetti non sono un granché e rovinano la linea della moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |